http://www.ebay.it/itm/301242762143
Ragazzi ho comprato questo obd2 scanner per la saab 9.3 cabrio 2000 se del1998 ma non riesco a collegarmi con ipad/iPhone tramite wifi. Ho installato su ipad il programma dash command ed altre applicazioni ma niente da fare, non trova il protocollo, eppure il lettore legge iso 9141.( il lettore funziona perché per sicurezza ho provato a collegarlo ad una fiat panda e mi sono collegato subito ).queste app per iPhone/ipad richiedono di modificare ip in statico in determinati valori, forse sbaglio qualcosa? O la macchina ha un altro protocollo? Grazie per le risposte.
Problemi connessione wifi obd2 scanner saab 9.3 og 2000 se c
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
pierotti.daniel
- Utente
- Contatta:
Problemi connessione wifi obd2 scanner saab 9.3 og 2000 se c
Using Tapatalk
- vinpret
- Utente
Re: Problemi connessione wifi obd2 scanner saab 9.3 og 2000
Ciao, non funzionerà mai la macchina non è OBD2 ma solo OBD è un altro protocollo
Saab 9,3OG Cabrio
Ex 900ng 96kw,9,3og 2,2tid,9,5sw 110kw
Ex 900ng 96kw,9,3og 2,2tid,9,5sw 110kw