Pagina 1 di 1

Problemi connessione wifi obd2 scanner saab 9.3 og 2000 se c

Inviato: lunedì 11 agosto 2014, 2:32
da pierotti.daniel
http://www.ebay.it/itm/301242762143

Ragazzi ho comprato questo obd2 scanner per la saab 9.3 cabrio 2000 se del1998 ma non riesco a collegarmi con ipad/iPhone tramite wifi. Ho installato su ipad il programma dash command ed altre applicazioni ma niente da fare, non trova il protocollo, eppure il lettore legge iso 9141.( il lettore funziona perché per sicurezza ho provato a collegarlo ad una fiat panda e mi sono collegato subito ).queste app per iPhone/ipad richiedono di modificare ip in statico in determinati valori, forse sbaglio qualcosa? O la macchina ha un altro protocollo? Grazie per le risposte.

Re: Problemi connessione wifi obd2 scanner saab 9.3 og 2000

Inviato: lunedì 11 agosto 2014, 8:27
da vinpret
Ciao, non funzionerà mai la macchina non è OBD2 ma solo OBD è un altro protocollo