900NG - Problema autoradio
Inviato: martedì 12 agosto 2014, 9:49
Ho rimesso in moto la macchina dopo il "letargo". Il problema dell'estate è a carico dell'autoradio. L'ho accesa e, avendo staccato la batteria, mi ha chiesto di inserire il codice... ma non riesco a inserirlo! E' come se il tastierino non funzioni. Premo il pomellino on/off, sul SID appaiono i trattini legati alla digitazione del codice, ma premendo i tasti non succede nulla.
Non fatela troppo facile...
Ho già provato altri due frontalini e addirittura uno stereo completo. Niente! Continuo a non riuscire a inserire il codice.
Non fatela troppo facile...
Ho già provato altri due frontalini e addirittura uno stereo completo. Niente! Continuo a non riuscire a inserire il codice.