Ok allora la faccio difficile
Preciso che quello che dico non è sicuro al 100% perche vado a memoria e non ho supporti informativi da cui attingo quello di seguito.
Bene:
presumo che tu conosca gia il codice.... ma ti ricordo che a memoria, sul SID dovrebbe esserci la scritta "CODE IN" o "ENTER" e non "- - - -".
L'indicazione "- - - -" si dovrebbe avere quando si è inserito più volte un codice errato.
Dopo tre tentativi errati la radio resta in blocco 1 ora ed ad ogni successivo tentativo si bloccherà un'altra ora e cosi via, quindi codice giusto mi raccomando.
Cosa fare nel caso in cui il display mostri "- - - -"?
- Spegni la radio
- premi e tieni premuto il tasto "BAND"
- accendi la radio
se compare ancora "- - - -"
- lascia il contatto chiavi in posizione "ON"
- togli il fusibile della radio
- rimettilo
- lascia l'auto con chiave in "ON" e display acceso per circa un'ora
- se la procedura è corrette la scritta "- - - -" dovrebbe scomparire lasciando il posto alla scritta "CODE IN" o "ENTER"
Fai un po queste prove....
