Ciao a tutti sono un nuovo utente!
potete consigliarmi su delle buone officine a roma oneste e competenti!! io ho una saab cabro 900SE turbo, ho problemi con il cambio dovrei sostituire il manicotto della seconda marcia!!!
attendo tante risposte!
grazie mille!
tony
Ciao Tony, la maggioranza di noi qui in zona andiamo dall'Autoservice One a Ceccano (FR), dove abbiamo trovato la competenza ed l'onestà che, a volte, latita nella Capitale.
P.S. presentati nell'apposita sezione
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
ciao scusa sono nuovo che vuol dire che mi devo presentare nell'apposita sezione? che cosa devo fare?
comunque grazie mille per il consiglio che prenderò in considerazione!!
tony
Guarda, ti consiglio di non perdere neanche tempo a cercare gente competente a Roma, secondo me non esiste. Vai direttamente a Ceccano e non te ne pentirai.
legio ha scritto:Guarda, ti consiglio di non perdere neanche tempo a cercare gente competente a Roma, secondo me non esiste. Vai direttamente a Ceccano e non te ne pentirai.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
+1!
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
filtro olio motore (compresa guarnizione)
olio motore
olio cambio
oli differenziale (organo di accoppiamento e coppia conica)
olio freni
olio servosterzo
liquido refrigerante
candele
La "bambina" ha compiuto 30000 km ed ha bisogno di una cura ricostituente
con Natale ho preso appuntamento per il 20 c.m. per sistemare il manicottto della seconda marcia del mio cambio , con la speranza di ritornare a guidare al più presto con 5 marce , perché sto andando avanti saltando la seconda, e in citta non è piacevole