Non avendo mai avuto automatici ho il timore di trovarmi male su velocità di cambiata anche usandolo in manuale al volante, consumi, e, pur essendo più spaziosa della mia ( ho due figli....) e più """"" anonima""""",, non vorrei che parte dei 260cv e della cattiveria del b 235 vengano assorbiti da questo tipo di trasmissione.
Vi ringrazio in anticipo....
