9-5OG -Informazioni sulle funzionalità del cambio automatico
Inviato: martedì 14 ottobre 2014, 16:00
Salve a tutti..... Qualcuno mi potrebbe dare informazioni sul cambio automatico del 9-5 aero og da 260cv???? ho in ballo una del 2008 e passerei dal manuale del mio 9-3 aero og all'altro.
Non avendo mai avuto automatici ho il timore di trovarmi male su velocità di cambiata anche usandolo in manuale al volante, consumi, e, pur essendo più spaziosa della mia ( ho due figli....) e più """"" anonima""""",, non vorrei che parte dei 260cv e della cattiveria del b 235 vengano assorbiti da questo tipo di trasmissione.
Vi ringrazio in anticipo....

Non avendo mai avuto automatici ho il timore di trovarmi male su velocità di cambiata anche usandolo in manuale al volante, consumi, e, pur essendo più spaziosa della mia ( ho due figli....) e più """"" anonima""""",, non vorrei che parte dei 260cv e della cattiveria del b 235 vengano assorbiti da questo tipo di trasmissione.
Vi ringrazio in anticipo....