-ben chiusa?" come faccio da più di 14 anni"
Mantenimento telo capotta ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- giammacabrio
- Socio
Mantenimento telo capotta ?
Raga vi chiedo per mantenere il telo capotta meglio possibile visto che la mia c900 stà ferma a volte per mesi sarebbe meglio lasciarla -un pò aperta?

Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
- Saabato
- Utente
Re: Mantenimento telo capotta ?
Lasciala con le maniglie di apertura capotte sganciate ma in posizione. Eviti che il telo sia sempre tensione e lo sciacciamento delle guarnizioni sui finistrini.
ciao.
ciao.
Corruptissima republica plurimae leges. Tacito