Mantenimento telo capotta ?
Inviato: domenica 9 novembre 2014, 11:32
Raga vi chiedo per mantenere il telo capotta meglio possibile visto che la mia c900 stà ferma a volte per mesi sarebbe meglio lasciarla -un pò aperta?
-ben chiusa?" come faccio da più di 14 anni"

-ben chiusa?" come faccio da più di 14 anni"