Pagina 1 di 1

Mantenimento telo capotta ?

Inviato: domenica 9 novembre 2014, 11:32
da giammacabrio
Raga vi chiedo per mantenere il telo capotta meglio possibile visto che la mia c900 stà ferma a volte per mesi sarebbe meglio lasciarla -un pò aperta?
-ben chiusa?" come faccio da più di 14 anni"
:?

Re: Mantenimento telo capotta ?

Inviato: giovedì 4 dicembre 2014, 23:02
da Saabato
Lasciala con le maniglie di apertura capotte sganciate ma in posizione. Eviti che il telo sia sempre tensione e lo sciacciamento delle guarnizioni sui finistrini.

ciao.