ciao a tutti '
voglio chiedervi un parere, sono un nuovo amico -
per me ssab è sempre stata un auto di lusso , motorizzata alla grande con una sicurezza estrema, ma per le possibilità ....un sogno -
oggi sono proprietario di una mercedes 270 cdi station avantgarde ma diciamo è alla frutta....310.000 km ect...
ho vito alcune offerte su saab 9-5 tiid awd... per me gran macchina...
mi date alcune info...reali tutti dicono ma... consumi reali ect...
ne ho trovata una con 128.000 km non sono tanti? meglio qualcosa su 50-80.000 km o anche 120.000 diciamo non sono un problema per la macchina? sono tanti o ...ne fara tanti tanti altri senza problemi?
voi esperti che mi consigliate?
il motore tiene? puo fare tanti km senza problemi o mi ritrovo un motore....
so che è un motore fiat/lancia che mi dite?
grazie a tutti per aiuto
alberto
[/center]
9-5 Ttid awd - info varie per acquisto.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
alberto1970
- Utente
9-5 Ttid awd - info varie per acquisto.
Ultima modifica di desertstorm il venerdì 2 gennaio 2015, 0:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Correzione del titolo.
Motivazione: Correzione del titolo.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: saab9-5 tiid awd
Buonasera Alberto, innanzitutto ti invito a presentarti nella sezione per questo creata.
Relativamente ai tuoi quesiti sul motore troverai molte informazioni sul forum usando la funzione cerca.
Anche per il discorso trazione, le Xwd (in Saab le chiamiamo cosi) sul forum, usando la funzione cerca, troverai alcuni importanti topic che parlano dei pregi e difetti potenziali della trazione integrale Made in Haldex.
Relativamente al discorso consumi , è un po "complicato" essere specifici senza fare riferimento alle 9.3 Ttid, in quanto per questa specifica vettura con questo specifico sistema di trasmissione nel forum mi pare non ci siano possessori. O quanto meno possessori attivi Forumers che possano aiutarti a risolvere i tuoi dubbi.
Ti invito infine a dare lettura del regolamento ed a postare gli argomenti nelle sezioni corrette.
Tuning tank non è (era) la sezione corretta per il tipo di argomentazione da te esposta.
Grazie per la collaborazione.
Relativamente ai tuoi quesiti sul motore troverai molte informazioni sul forum usando la funzione cerca.
Anche per il discorso trazione, le Xwd (in Saab le chiamiamo cosi) sul forum, usando la funzione cerca, troverai alcuni importanti topic che parlano dei pregi e difetti potenziali della trazione integrale Made in Haldex.
Relativamente al discorso consumi , è un po "complicato" essere specifici senza fare riferimento alle 9.3 Ttid, in quanto per questa specifica vettura con questo specifico sistema di trasmissione nel forum mi pare non ci siano possessori. O quanto meno possessori attivi Forumers che possano aiutarti a risolvere i tuoi dubbi.
Ti invito infine a dare lettura del regolamento ed a postare gli argomenti nelle sezioni corrette.
Tuning tank non è (era) la sezione corretta per il tipo di argomentazione da te esposta.
Grazie per la collaborazione.