ciao a tutti quanti ho appena preso sulla baia il kit completo per i sensori di parcheggio originali saab il codice e 32025904
ora devo trovare la guida per smontare il paraurti posteriore..
una domanda va riprogrammata la macchina con il tech2?
EDIT MODERAZIONE: Desertstorm
Neurone, quando apri un nuovo argomento assicurati prima che non ve ne sia un'altro che parla della medesima questione. Questo è un esempio, ed è qui che ti invito a continuare.
viewtopic.php?f=31&t=24461&p=492997&hil ... io#p492997
Punto due, quando titoli un argomento sei invitato a specificare di che modello di auto si tratta, (dire solo 9.3 non è sufficiente) e di cosa vuoi parlare: sensori, ma di cosa?
Punto tre, sei invitato a realizzare una firma, affinche sia di più veloce individuazione il tuo modello di auto.
Punto quattro, per lo smontaggio del paraurti ci sono molti argomenti gia aperti. E visto che non so se hai una SS (sport sedan) o una SH (sport hatch) ti posto un linkdi riferimento tra i tanti.
viewtopic.php?f=31&t=23932&hilit=Smontaggio+paraurti
Ti invito infine a prestare maggiore attenzione in futuro.
sensori originali su saab 9-3
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
neurone72
- Utente
sensori originali su saab 9-3
9-3 TiD vector 2007