Come da titolo mi sapete dire le caratteristiche giuste e ottimali della batteria?
Una batteria con capacità di 80Ah ed una corrente di spunto di 720A EN andrebbe bene?
Allarmato dalle partenze stentate dovute alle temperature un po' basse a Roma di queste settimane e in previsione della partenza per Livigno di venerdi dove mi e'capitato tranquillamente di trovare -25°C sono andato dal meccanico...motorino d'avviamento cotto...e batteria....che è durata poco più di un anno(75ah)....vorrei mettere una batteria con caratteristiche consigliate dalla casa anche per preservare il motorino d'avviamento appena sostituito!!
Grazie
caratteristiche batteria per 1900 tdi 110kw
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- morris08
- Utente
caratteristiche batteria per 1900 tdi 110kw
Saab 9-3 sporhatch vector 150cv 2006
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: caratteristiche batteria per 1900 tdi 110kw