Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA market)

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
1911
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2014, 19:22
Località: Milano

Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA market)

#1 Messaggio da leggere da 1911 »

ciao ragazzi....da qualche tempo mi è balenata l'idea di sostituire i fascioni paracolpi sul paraurti della mia 9-3 con quelle per il modello americano che incorpora nel fascione stesso le luci di ingombro laterali,metto una fotina per rendere l'idea:

Immagine

ho spulciato sulla baia ma ne ho trovato uno solo,ho scritto una mail a SaabUsaParts ma non mi hanno risposto e nemmeno un altro sito di ricambi Saab sempre in Usa mi ha risposto....dove potrei reperirli? come ricambi per il nostro mercato non sono disponibili.....
Saab 9-3 SS Sentronic 2.0T Aero MY04
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Luci americane su Saab 9-3

#2 Messaggio da leggere da desertstorm »

Hai i codici d'ordine ?
Lo sai che i soli fascioni non bastano, ma devi comprare anche il fanalino, il portalampada, la guarnizione e, ovviamente la lampadina ?

E sono tutti ricambi venduti separatamente da moltiplicare per due!
:$

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
1911
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2014, 19:22
Località: Milano

Re: Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA mar

#3 Messaggio da leggere da 1911 »

si lo so desert....ma su saab usa parts vengono 25$ i fascioni e 19$ il fanalino,dalle foto sembra compreso di portalampada.

il problema è che la spedizione internazionale costa 180$,più dei pezzi....volevo trovare qualcosa in europa,ho visto nelle foto che alcuni in Uk le montano
Saab 9-3 SS Sentronic 2.0T Aero MY04
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA mar

#4 Messaggio da leggere da desertstorm »

Strano, qui
http://www.eeuroparts.com/Parts/56587/B ... mpaign=%za
te la cavi con al massimo 60 $, è considerata la spedizione internazionale, mi sembra accetabile.

Quello che rischi è la dogana.

Ad ogni modo, trovarli in europa la vedo dura.
Devo avere pazienza e cercare.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
1911
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2014, 19:22
Località: Milano

Re: Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA mar

#5 Messaggio da leggere da 1911 »

grazie,quel sito non lo conoscevo. Però il fanalino è molto più caro...ora vedo il da farsi.

copiando il codice ricambio su google me ne ha trovati qualcuno su Amazon,il fanalino per esempio li si trova a 17$......rimane il problema dogana....
Saab 9-3 SS Sentronic 2.0T Aero MY04
Avatar utente
SABBONE
Utente
Messaggi: 2977
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
Località: San Vittore Olona

Re: Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA mar

#6 Messaggio da leggere da SABBONE »

1911 ha scritto:grazie,quel sito non lo conoscevo. Però il fanalino è molto più caro...ora vedo il da farsi.

copiando il codice ricambio su google me ne ha trovati qualcuno su Amazon,il fanalino per esempio li si trova a 17$......rimane il problema dogana....
Per cifre così piccole di solito non fermano il pacco... comunque pagherei l iva su 17$ più 10$ di spese dogana a spanne
(Consumi)[/center]
deggy
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 21 settembre 2010, 15:10

Re: Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA mar

#7 Messaggio da leggere da deggy »

1911 ha scritto:ciao ragazzi....da qualche tempo mi è balenata l'idea di sostituire i fascioni paracolpi sul paraurti della mia 9-3 con quelle per il modello americano che incorpora nel fascione stesso le luci di ingombro laterali,metto una fotina per rendere l'idea:

Immagine

ho spulciato sulla baia ma ne ho trovato uno solo,ho scritto una mail a SaabUsaParts ma non mi hanno risposto e nemmeno un altro sito di ricambi Saab sempre in Usa mi ha risposto....dove potrei reperirli? come ricambi per il nostro mercato non sono disponibili.....
Hai PM.
Ciao il deggy. :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite