9-3NG Cabrio pre-restyling e restyling - Differenze?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
paolovolpato
- Utente
9-3NG Cabrio pre-restyling e restyling - Differenze?
salve a tutti, sono da poco iscritto e come già comunicatovi, vorrei acquistare una cabrio, serie 9-3ng pre-restyling oppure restyling. avrei bisogno di sapere le più significative differenze così da poter decidere nel migliore dei modi. grazie come sempre dei preziosi consigli, a presto.
- bananamobile
- Socio
Re: differenze importanti tra 9-3ng cabrio pre-restyling e r
Per "importanti" occorre capire cosa è per te cosa è importante
Di base ci sono delle differenze estetiche guarda bene il muso e il posteriore , la plancia interna e le motorizzazioni in particolare Diesel
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Di base ci sono delle differenze estetiche guarda bene il muso e il posteriore , la plancia interna e le motorizzazioni in particolare Diesel
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
paolovolpato
- Utente
ciao, hai ragione, per differenze importanti intendo telai-sospensioni-modifiche atte ad aumentare la sicurezza passiva/attiva. ancora grazie per l'aiuto ricevuto e che riceverò e buona giornata a tutti!
- bananamobile
- Socio
per quanto ne so io da quel punto di vista sono praticamente uguali a parità di allestimento Linear Vector Areo.
La cavalleria dei diesel è maggiore nei restyling (da 150 a 180 CV) e sembra anche alcuni dei problemini dei primi modelli siano stati risolti.
La cavalleria dei diesel è maggiore nei restyling (da 150 a 180 CV) e sembra anche alcuni dei problemini dei primi modelli siano stati risolti.
- SUPERFRA
- Art Designer
Quoto. A parità di allestimento è tutto identico.bananamobile ha scritto:per quanto ne so io da quel punto di vista sono praticamente uguali a parità di allestimento Linear Vector Areo.
- Mouze69
- Utente
Re: R: 9-3NG Cabrio pre-restyling e restyling - Differenze?
Dal punto di vista della sicurezza non è cambiato nulla visto che la pre-restyling era già ai vertici delle categoria in quel campo.