consumo olio motore 1.9 tdi motore z 19 dth
Inviato: venerdì 10 aprile 2015, 18:19
Buonasera,
per la prima volta in 190.000 km ho dovuto rabboccare più di mezzo kg di olio motore, poco meno di un kg !!
Il tagliando completo con il cambio olio e tutti i filtri l'ho fatto circa 7.000 km fa, l'olio che hanno usato è il GM Dexos 2 gradazione 5 / 30
E' normale che in 7.000 km il motore si sia "mangiato" più di mezzo kg di olio ?
Ho sempre avuto il problema dell'allungamento olio e ora ho il problema contrario.......
per la prima volta in 190.000 km ho dovuto rabboccare più di mezzo kg di olio motore, poco meno di un kg !!
Il tagliando completo con il cambio olio e tutti i filtri l'ho fatto circa 7.000 km fa, l'olio che hanno usato è il GM Dexos 2 gradazione 5 / 30
E' normale che in 7.000 km il motore si sia "mangiato" più di mezzo kg di olio ?
Ho sempre avuto il problema dell'allungamento olio e ora ho il problema contrario.......