Pagina 1 di 1

9.3 ng 1.9 tid problema al motore

Inviato: lunedì 13 aprile 2015, 19:49
da Askott
Ciao a tutti si è spenta lentamente e non ripartiva più ,dopo averla fatta raffreddare è ripartita ma resta accesa al minimo se accellero si spegne oggi non si accende neanche più ,è mai capitato a qualcuno ? sapreste dirmi l'anomalia il filtro del gasolio è ok e ne arriva la pompa del serbatoio spinge ,

Re: 9.3 ng 1.9 tid problema al motore

Inviato: lunedì 13 aprile 2015, 20:01
da desertstorm
Ipotizzo il sensore giri.
Vai dal meccanico.

Re: 9.3 ng 1.9 tid problema al motore

Inviato: lunedì 13 aprile 2015, 22:07
da Askott
Grazie la diagnosi lo rilevera?

Re: 9.3 ng 1.9 tid problema al motore

Inviato: lunedì 13 aprile 2015, 22:26
da desertstorm
Credo di si

Re: 9.3 ng 1.9 tid problema al motore

Inviato: lunedì 13 aprile 2015, 22:54
da Askott
ok speriamo bene ,dove si trova esattamente ?

Re: 9.3 ng 1.9 tid problema al motore

Inviato: martedì 14 aprile 2015, 20:27
da Askott
Diagnosi fatta è risultato circuito elettrovalvola di regolazione pressione Rail carburante

Re: 9.3 ng 1.9 tid problema al motore

Inviato: giovedì 14 maggio 2015, 11:12
da Askott
problema risolto collettore di aspirazione dietro la egr tappato e filtro antiparticolato tappato,stappato tutto adesso va ,ho eliminato anche il problema che mi dava andando in protezione con limitazione dei giri motore la causa era la wastegate che lavorava al 10%, domanda c'è qalcuno nei paraggi di torino per farmi attivare l'uscita aux su una icm1?