Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
oggi mi sono messo all'opera per installare i sensori di parcheggio...ho presi dei Gemini a filo paraurti...
ho individuato anche il cavo che va verso il portellone per l'alimentazione, ma sinceramente non saprei come fare per passare i cavi dal baule all'abitacolo dell'auto...
c'è qualcuno che li ha già montati e che potrebbe darmi una mano??? grazie!!!
Solo auto svedesi : Volvo XC90 D5 R-Design & Saab 9-3 Cabrio 1.9 Tid Vector (esteticamente quasi Aero )
Guarda, fai primaa trovare il filo che ti serve nelle spine sulla REC (centralina portafusibili posteriore) piuttosto che andare dentro il baule. Togli il rivestimento interno SX del baule e troverai tutto quello che ti serve. Il filo, se la memoria non mi tradisce è di colore blu/viola o giù di lì.......
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
France92, la prossima volta che apri un argomento assicurati che non ve ne siano altri che parlano della medesima questione, ed al quale puoi accodarti, prima di aprire un nuovo argomento.
Ci sono decine di topic sui sensori di parcheggio, scegline uno ed accodati ponendo il tuo quesito.
Inoltre se avessi usato la funzione, innanzi citata avresti trovato sicuramente un bel tutorial che, probabilmente avrebbe evitato ogni dubbio, questo: