Pagina 1 di 1
9-3ng cabrio - sensori di parcheggio aftermarket
Inviato: mercoledì 15 aprile 2015, 21:13
da france92
oggi mi sono messo all'opera per installare i sensori di parcheggio...ho presi dei Gemini a filo paraurti...
ho individuato anche il cavo che va verso il portellone per l'alimentazione, ma sinceramente non saprei come fare per passare i cavi dal baule all'abitacolo dell'auto...
c'è qualcuno che li ha già montati e che potrebbe darmi una mano??? grazie!!!

Re: 9-3ng cabrio - sensori di parcheggio aftermarket
Inviato: mercoledì 15 aprile 2015, 22:06
da MarcoMaxi
Guarda, fai primaa trovare il filo che ti serve nelle spine sulla REC (centralina portafusibili posteriore) piuttosto che andare dentro il baule. Togli il rivestimento interno SX del baule e troverai tutto quello che ti serve. Il filo, se la memoria non mi tradisce è di colore blu/viola o giù di lì.......
Re: 9-3ng cabrio - sensori di parcheggio aftermarket
Inviato: mercoledì 15 aprile 2015, 22:20
da desertstorm
France92, la prossima volta che apri un argomento assicurati che non ve ne siano altri che parlano della medesima questione, ed al quale puoi accodarti, prima di aprire un nuovo argomento.
Ci sono decine di topic sui sensori di parcheggio, scegline uno ed accodati ponendo il tuo quesito.
Inoltre se avessi usato la funzione, innanzi citata avresti trovato sicuramente un bel tutorial che, probabilmente avrebbe evitato ogni dubbio, questo:
viewtopic.php?f=43&t=13209&hilit=Montag ... parcheggio
Qui invece si parla di una cabrio proprio come la tua, ed anche se parla dei sensori originali la tua domanda in questo topic sarebbe stata più che pertinente:
viewtopic.php?f=31&t=14563&p=266314&hil ... io#p266314
Qui si chiude e presta maggiore attenzione.
Grazie.