Auto non parte dopo sostituzione filtro gasolio!
Inviato: martedì 5 maggio 2015, 9:00
L'altro giorno ho tentato a farmi il tagliando in garage, e ho subito avuto il primo problema! Sono partito dal filtro gasolio, e dopo averlo sostituito, la macchina non ne ha più voluto sapere di partire.
La mia auto ha il filtro nel vano motore, lato passeggero. Ora mi chiedo... sono l'unico ad essere così fortunato, oppure è già capitato ad altri?
Il gasolio arriva al filtro, infatti ogni volta che ho staccato i raccordi dopo aver tentato di accenderla, mi sono lavato! Ho provato anche ad accendere il quadro 3 o 4 volte prima di metterla in moto
Ho guardato, e non mi pare che ci sia nessuna vite di spurgo dell'aria. L'unica cosa che non ho ancora fatto, è allentare un raccordo di un inniettore e provare a spurgare l'impianto da li.
Avete qualche consiglio?
La mia auto ha il filtro nel vano motore, lato passeggero. Ora mi chiedo... sono l'unico ad essere così fortunato, oppure è già capitato ad altri?
Il gasolio arriva al filtro, infatti ogni volta che ho staccato i raccordi dopo aver tentato di accenderla, mi sono lavato! Ho provato anche ad accendere il quadro 3 o 4 volte prima di metterla in moto
Ho guardato, e non mi pare che ci sia nessuna vite di spurgo dell'aria. L'unica cosa che non ho ancora fatto, è allentare un raccordo di un inniettore e provare a spurgare l'impianto da li.
Avete qualche consiglio?