9-3NG TTiD - Sensore temperatura gas di scarico
Inviato: giovedì 7 maggio 2015, 23:35
Da un po' di tempo il SID segnala la solita allarmante spia "Prestazioni limitate". Il responso del TECH è il sensore di temperatura gas di scarico andato.
Per il momento non l'ho sostituito, anche perchè le prestazioni del motore sembrano invariate, ma non vorrei che causasse qualche problema più serio con il solito DPF o qualcos'altro.
Esperienze?
Per il momento non l'ho sostituito, anche perchè le prestazioni del motore sembrano invariate, ma non vorrei che causasse qualche problema più serio con il solito DPF o qualcos'altro.
Esperienze?