9-3 ng 06 impianto audio premium
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Dragonero
- Utente
- Messaggi: 43
- Iscritto il: giovedì 14 maggio 2015, 23:33
- Località: Ferrara
9-3 ng 06 impianto audio premium
ho trovato uno che vende la macchina a pezzi che mi venderebbe : schermo 6 pollici, lettore dvd baule , modulo funzionamento , pinna sul tetto con gps ( non è uguale per tutte? ) mappa europa e cablaggi in fibra ottica a 300euri.
il prezzo non mi pare basso, ma è un lavoro che si riesce fare senza grossi problemi o bisogna andare in saab? ( io nell'altra macchina hyundai coupe tiburon ) ho fatto l'impianto audio io ( 2 ampli , sub ecc ecc )
devo chiedere se ha anche gli ampli per il sub che ha nel baule e quello per il centrale/sportelli vero?
ne vale la pena? ora ha il sistema base a 4 casse , che i tweeter dell'altra macchina hanno piu potenza di tutto l'impianto della saab..
nel caso ha anche altre cose che mi potrebbero interessare: volante sportivo/ vetri oscurati dietro ecc.. devo vedere se sono cose che riesco a fare da solo ( al massimo ho il ponte e atrezzi )
il prezzo non mi pare basso, ma è un lavoro che si riesce fare senza grossi problemi o bisogna andare in saab? ( io nell'altra macchina hyundai coupe tiburon ) ho fatto l'impianto audio io ( 2 ampli , sub ecc ecc )
devo chiedere se ha anche gli ampli per il sub che ha nel baule e quello per il centrale/sportelli vero?
ne vale la pena? ora ha il sistema base a 4 casse , che i tweeter dell'altra macchina hanno piu potenza di tutto l'impianto della saab..
nel caso ha anche altre cose che mi potrebbero interessare: volante sportivo/ vetri oscurati dietro ecc.. devo vedere se sono cose che riesco a fare da solo ( al massimo ho il ponte e atrezzi )
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3 ng 06 impianto audio premium
Personalmente, no.Dragonero ha scritto:ne vale la pena?
Primo perché le mappe rialgono a Noè, poi tutto il sistema era già vecchio all'epoca.
I vetri oscurati, basta pellicolari e oltretutto scegli te la tonalità ( non sapevo fossero forniti di serie).
Il volante solo se ti piace ed è ben messo
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- Dragonero
- Utente
- Messaggi: 43
- Iscritto il: giovedì 14 maggio 2015, 23:33
- Località: Ferrara
Re: 9-3 ng 06 impianto audio premium
capito,
l'auto è questa : http://www.subito.it/accessori-auto/saa ... 692070.htm
oggi vado a vedere cosa ha rimasto.. ( ovviamente non ha piu i cerchi )
per lo stereo era che il mio ha anche qualche problema come lettore cd e quello avendo il lettore dvd nel baule caccio su i dvd da li ( nella hyundai ho un 7 pollici con dvd kenwood e mi guardo sempre dvd musicali )
solo che se il navigatore è vecchio come noè...
ma come lavoro è qualcosa di fattibile senza sventrare l'auto?
l'auto è questa : http://www.subito.it/accessori-auto/saa ... 692070.htm
oggi vado a vedere cosa ha rimasto.. ( ovviamente non ha piu i cerchi )
per lo stereo era che il mio ha anche qualche problema come lettore cd e quello avendo il lettore dvd nel baule caccio su i dvd da li ( nella hyundai ho un 7 pollici con dvd kenwood e mi guardo sempre dvd musicali )
solo che se il navigatore è vecchio come noè...
ma come lavoro è qualcosa di fattibile senza sventrare l'auto?
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: 9-3 ng 06 impianto audio premium
fai prima a rifare tutto.. anzi fai prima a non fare nulla, visto che la 9-3 e' tutta vecchia lasciala cosi'
piuttosto sfrutta la presa aux e mettici un lettore multimediale
curiose le motivazioni di chi vende l' auto a pezzi...
la devo cambiare xche' ha qualche segno di carrozzeria... e per esigenze di famiglia....
oh 30 anni fa' andava bene la 127 anche con una famiglia di 5 persone ... ora non basta una sw da 4,80 mt per 2 figli e un gatto!!
piuttosto sfrutta la presa aux e mettici un lettore multimediale
curiose le motivazioni di chi vende l' auto a pezzi...
la devo cambiare xche' ha qualche segno di carrozzeria... e per esigenze di famiglia....
oh 30 anni fa' andava bene la 127 anche con una famiglia di 5 persone ... ora non basta una sw da 4,80 mt per 2 figli e un gatto!!
(Consumi)[/center]
- Dragonero
- Utente
- Messaggi: 43
- Iscritto il: giovedì 14 maggio 2015, 23:33
- Località: Ferrara
Re: 9-3 ng 06 impianto audio premium
eh ma tra impianto , ampli cavi ecc mi partono 1000euri..
per la huyndai ho preso tutto usato ( apparte le casse varie ) e con 600 ho fatto l'impianto, ma li per smontarla sono 4 viti a sedile
non ha il jack aux la saab, e mi hanno chiesto 130euro solo per quello senza l'accendisigari per la corrente.. ditemi voi se è poco..
per la huyndai ho preso tutto usato ( apparte le casse varie ) e con 600 ho fatto l'impianto, ma li per smontarla sono 4 viti a sedile
non ha il jack aux la saab, e mi hanno chiesto 130euro solo per quello senza l'accendisigari per la corrente.. ditemi voi se è poco..
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3 ng 06 impianto audio premium
Pensavo quasi la stessa cosa: smembra ( neanche vende) l'auto perché rigata?SABBONE ha scritto:curiose le motivazioni di chi vende l' auto a pezzi...
la devo cambiare xche' ha qualche segno di carrozzeria... e per esigenze di famiglia....
oh 30 anni fa' andava bene la 127 anche con una famiglia di 5 persone ... ora non basta una sw da 4,80 mt per 2 figli e un gatto!!
Chissà cosa c'è sotto...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15621
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: 9-3 ng 06 impianto audio premium
...mi sa tanto di auto con fermo amministrativo......


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Dragonero
- Utente
- Messaggi: 43
- Iscritto il: giovedì 14 maggio 2015, 23:33
- Località: Ferrara
Re: 9-3 ng 06 impianto audio premium
La foto era di 2 anni fa ( solo che me lo dava come nuovo) ha rimasto giusto qualche pezzo di carrozzeria e il navigatore, solo che dovrei smontare l'auto per far passare la fibra ottica e mi manca l'amplificatore per gli sportelli... Quindi nulla..
Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP
Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
