Pagina 1 di 1

9-3OG- Saab Audio System, versioni e caratteristiche

Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 13:30
da SAABTURBO
Come riconoscere l'impianto audio installato sulle nostre Saab?
Quali tipologie esistevano: Audio System 1, 2 e 3 ? Ce ne sono altre?
Come riconoscere il sistema installato e quali sono le specifiche tecniche?
Grazie

Re: 9-3OG- Saab Audio System, versioni e caratteristiche

Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 13:46
da desertstorm
Se hai pazienza, in serata provo a controllare sul wis....

:)

Re: 9-3OG- Saab Audio System, versioni e caratteristiche

Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 14:05
da SAABTURBO
Grazie, sei davvero un amico. Attendo tue notizie :)

Re: 9-3OG- Saab Audio System, versioni e caratteristiche

Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 18:13
da desertstorm
Sono solo tre, per le specifiche tecniche dovresti fare una richiesta mirata altrimenti dovrei inserire tutto il wis.... :)

Re: 9-3OG- Saab Audio System, versioni e caratteristiche

Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 18:40
da SAABTURBO
Gentilissimo, questo spaccato riguarda una Cabriolet?
A me interessa la Cabrio (viggen del 2000).
Grazie

Re: 9-3OG- Saab Audio System, versioni e caratteristiche

Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 19:20
da desertstorm
:[[ :[[
E perche non lo hai detto prima ??




Mo aspetti domani cosi vedo se ci sono variazioni ...

...nel frattempo se ti viene in mente qualche altra cosa scrivila ..... :D :D :D

Re: 9-3OG- Saab Audio System, versioni e caratteristiche

Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 19:21
da SAABTURBO
Sei grande, scusami hai ragione!
Ti invio PM altrimenti mi tagliano la gola :pirate:

Re: 9-3OG- Saab Audio System, versioni e caratteristiche

Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 19:54
da desertstorm
Mannò..... , se riguarda genericamente l'argomento audio delle 9.3 OG puoi porle qui.

Cosi anche facciamo informazione :)

Re: 9-3OG- Saab Audio System, versioni e caratteristiche

Inviato: venerdì 12 giugno 2015, 9:14
da desertstorm
Ho controllato, si la cosa riguarda anche la cabrio, varia soltanto la dislocazione dei diffusori posteriori, ma il progetto resta sostanzialmente lo stesso.

Re: 9-3OG- Saab Audio System, versioni e caratteristiche

Inviato: venerdì 12 giugno 2015, 10:18
da SAABTURBO
Ciao, riflettendo lo schema del System 3, credo di notare un errore.
Non sono presenti gli altoparlanti posteriori, come è possibile?
Inoltre, parla di n.2 altoparlanti nella portiera...non ho mai visto una portiera di una 9-3OG con 2 altoparlanti. Qualcuno ha una fotografia?

Re: 9-3OG- Saab Audio System, versioni e caratteristiche

Inviato: venerdì 12 giugno 2015, 10:25
da desertstorm
I posteriori erano inseriti ai lati del divanetto posteriore.

Dove hai letto che nella portiera (ogni portiera) c'è una coppia di altoparlanti ?

Re: 9-3OG- Saab Audio System, versioni e caratteristiche

Inviato: venerdì 12 giugno 2015, 10:38
da SAABTURBO
System 3, elenca quanto segue:

Altoparlante a sinistra del cruscotto (sopra il cruscotto, ok!);
Altoparlante lato sinistro mensola portaoggetti (sarebbe la portiera, in basso vicino la tasca portaoggetti, ok!);
Altoparlante portiera lato conducente (qual'è?, non ho mai visto una portiera con 2 altoparlanti)

L'altoparlante al pannello posteriore, non c'è?

Re: 9-3OG- Saab Audio System, versioni e caratteristiche

Inviato: venerdì 12 giugno 2015, 12:53
da desertstorm
La mensola portaoggetti è la cappelliera posteriore, quindi quelli sono gli altoparlanti posteriori i lati della cappelliera.
Errore mio di prima.

Re: 9-3OG- Saab Audio System, versioni e caratteristiche

Inviato: venerdì 12 giugno 2015, 13:12
da SAABTURBO
E per il cabrio? La cabrio non ha gli altoparlanti sulla cappelliera

Re: 9-3OG- Saab Audio System, versioni e caratteristiche

Inviato: venerdì 12 giugno 2015, 13:18
da ZioTom
L'AS3 sulla mia cabrio ha:
- due autoparlanti in plancia (sul cruscotto);
- due autoparlanti nelle portiere (uno per portiera ovviamente);
- due autoparlanti posteriori.

6 autoparlanti in tutto, impossibile sbagliare :)

Re: 9-3OG- Saab Audio System, versioni e caratteristiche

Inviato: mercoledì 22 luglio 2015, 0:31
da SAABTURBO
idem, anche la mia!
Grazie