9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- davide_77
- Utente
- Messaggi: 50
- Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 21:40
9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?
Ragazzi buonasera. ...sapete se il cablaggio della 9.3 sporthatch prevede già il cavo da dietro fino allo stereo o bisogna passarlo?
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: telecamera retromarcia
bisogna passarlo,oopure ora esistono anche le telecamere whireless
comunque ritengo piu' utile la telecamera frontemarcia per salvaguardare lo spoiler paraurti sopratutto sulle versioni aero...
comunque ritengo piu' utile la telecamera frontemarcia per salvaguardare lo spoiler paraurti sopratutto sulle versioni aero...
(Consumi)[/center]
- davide_77
- Utente
- Messaggi: 50
- Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 21:40
Re: telecamera retromarcia
Si ma quando parcheggia mia moglie sono più preoccupato per il retro....!!!!!;
Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?
Davide presta attenzione nel realizzare i titoli in modo corretto.
Inoltre nelle tue richieste cerca sempre di ricordarci che tipo di auto possiedi, motorizzazione, anno.
Impara ad usare la funzione "cerca" perche, in generale, molti argomenti esistono già.
A questo proposito, appena avrai acquisito maggiore dimestichezza con l'uso del forum realizza un firma.
Per rispondere alla tua domanda, no, nelle 9-3 non esiste predisposizione per telecamera di retromarcia.
Inoltre nelle tue richieste cerca sempre di ricordarci che tipo di auto possiedi, motorizzazione, anno.
Impara ad usare la funzione "cerca" perche, in generale, molti argomenti esistono già.
A questo proposito, appena avrai acquisito maggiore dimestichezza con l'uso del forum realizza un firma.
Per rispondere alla tua domanda, no, nelle 9-3 non esiste predisposizione per telecamera di retromarcia.
- davide_77
- Utente
- Messaggi: 50
- Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 21:40
Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?
OK ci provo
Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk
-
skizzo87
- Utente
- Messaggi: 42
- Iscritto il: domenica 10 maggio 2015, 21:17
- Località: mantova
Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?
Dai esiste la telecamera frontemarcia!? Mmmm
quasi quasi la metto..
quasi quasi la metto..-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?
Non come optional della casa ovviamente
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
skizzo87
- Utente
- Messaggi: 42
- Iscritto il: domenica 10 maggio 2015, 21:17
- Località: mantova
Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?
A sì sì ho capito
e xke dietro c'è l'ho della hardstone ( di cui rende difficile l'apertura del baule xke e molto più grande della normale targa) non sapevo potesse andare anche davanti..ma come funziona!? Cioè come si aziona qll anteriore?
e xke dietro c'è l'ho della hardstone ( di cui rende difficile l'apertura del baule xke e molto più grande della normale targa) non sapevo potesse andare anche davanti..ma come funziona!? Cioè come si aziona qll anteriore?- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?
Skizzo, evita di usare abbreviazioni come "xke", "qll", "nn" .... noi, in quanto forum tecnico, siamo letti anche da stranieri che usano i traduttori per capire.
Capirai che le abbreviazioni non sono traducibili ed i testi risultano incomprensibili.
Grazie per la comprensione
Capirai che le abbreviazioni non sono traducibili ed i testi risultano incomprensibili.
Grazie per la comprensione
-
skizzo87
- Utente
- Messaggi: 42
- Iscritto il: domenica 10 maggio 2015, 21:17
- Località: mantova
Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?
Si scusate e vero cerco di fare più attenzione
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



