Pagina 1 di 1

9-3og cabrio benz. '00 - Problemi capotte con messaggio SID

Inviato: martedì 23 giugno 2015, 12:39
da Ruggerovicenza
Giorno,non sempre,ma talvolta a meta chiusura/apertura capote esce il messaggio sul sid di capote guasta.....e si blocca.ripigio sul tasto e si apre e chiude normalmente!!!! Consigli?

Re: 9-3og cabrio benz. '00 - Problemi capotte con massaggio

Inviato: martedì 23 giugno 2015, 20:24
da desertstorm
Ruggero presta attenzione al corretto inserimento dei titoli.


:)

Per gli aiuti, vedrai che arriveranno.

Re: 9-3og cabrio benz. '00 - Problemi capotte con massaggio

Inviato: martedì 23 giugno 2015, 21:07
da marcofinnista
Lasciala stare cosi' com'è e vedi se la frequenza del problema aumenta o rimane stabile nel tempo :)

Re: 9-3og cabrio benz. '00 - Problemi capotte con massaggio

Inviato: martedì 23 giugno 2015, 22:54
da Mouze69
Quando è successo a me, avevo la batteria abbastanza scarica, e col motore al minimo ha come esitato, ma ho risolto tenendola più su coi giri.
Poi ovviamente ho cambiato anche la batteria.

Controlla bene che il contenitore della capote nel baule sia bello aperto, poi io consiglio di lasciarlo sempre aperto, e chiuderlo su se stesso solo per il tempo necessario che ti serve davvero lo spazio.

Re: 9-3og cabrio benz. '00 - Problemi capotte con massaggio

Inviato: mercoledì 24 giugno 2015, 10:22
da gcioni
Era successa la stessa cosa anche a me, ho rabboccato l'olio idraulico del circuito della cappotta e adesso tutto ok. Puoi provare a controllarlo.

Re: 9-3og cabrio benz. '00 - Problemi capotte con massaggio

Inviato: mercoledì 24 giugno 2015, 10:51
da Ruggerovicenza
Grazie,dove trovo i termini tecnici per impostare bene il titolo??? Quanto al livello olio controllero sto fine settimana,e se non ho capito male va fatto a capote aperta/auto chiusa!!!!

Re: 9-3og cabrio benz. '00 - Problemi capotte con massaggio

Inviato: mercoledì 24 giugno 2015, 11:26
da Mouze69

Re: 9-3og cabrio benz. '00 - Problemi capotte con massaggio

Inviato: mercoledì 24 giugno 2015, 11:51
da desertstorm
Ruggerovicenza ha scritto:Grazie,dove trovo i termini tecnici per impostare bene il titolo??? ....

Sono scritti davanti a te quando compili un messaggio .... :wink:
Cattura.JPG
Cattura.JPG (144.9 KiB) Visto 2745 volte

Re: 9-3og cabrio benz. '00 - Problemi capotte con messaggio

Inviato: mercoledì 24 giugno 2015, 12:31
da Ruggerovicenza
Grazie,controllero sui libretti per vdere i rispettivi codice motore!!!!!

Re: 9-3og cabrio benz. '00 - Problemi capotte con massaggio

Inviato: mercoledì 24 giugno 2015, 14:11
da gcioni
non saprei io l'ho fatto a cappotta chiusa e auto aperta perche il serbatoio sta dietro i sedili posteriori nel bagagliaio

Re: 9-3og cabrio benz. '00 - Problemi capotte con messaggio

Inviato: venerdì 3 luglio 2015, 10:51
da Ruggerovicenza
Grazie a chi ha risposto e mi ha saputo indirizzare alla soluzione del problema!!!!!!!!!! Ganzi!

Re: 9-3og cabrio benz. '00 - Problemi capotte con messaggio

Inviato: venerdì 3 luglio 2015, 18:05
da GheSo
Quindi hai risolto?