Ho un problema che non riesco a vernirne a capo.
D'estate, quindi quando il clima è più caldo, sento un rumore metallico nella parte anteriore dell'auto, quando il manto stradale presenta irregolarità. Non nei dossi, neppure nelle buche, ma quando l'asfalto presenta irregolarità trasmette vibrazioni tali da creare questo rumore mettallico.
Mi viene da pensare che d'inverno, con le temperature più basse, il metallo mantiene la sua dimensione naturale; d'estate, con le temperature più elevate, il metallo si dilata e si allenta qualcosa, motivo per cui c'è un certo gioco da provocare questo rumore.
Cosa ne pensate?
9-3 SS 2.2Tid - Rumore metallico parte anteriore dell'auto
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
giupi
- Utente
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: Rumore metallico parte anteriore dell'auto
Giuseppe fai attenzione a intitolare gli argomenti nel modo e nella sede corretta.
Per ora correggo e sposto io, presta attenzione per la prossime volte
Per ora correggo e sposto io, presta attenzione per la prossime volte