9-3NG 1.8t B207E my08
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Daniele250389
- Utente
9-3NG 1.8t B207E my08
Buonasera a tutti! Ho una Saab 93 Sporthatch 1.8t 150cv del 2008 con impianto gpl Brc! macchina perfetta! avevo sempre la spia del motore arancione codice errore p0420 che si accendeva ogni 2-3000 km dopo resettarla! problema che faceva anche girando solo a benzina! cambiato sonda lambda a monte(per intenderci quella in alto vicino al turbo) e il problema sparito per quasi 1 anno! ora di nuova stessa spia e stesso codice errore ma molto più sporadicamente. qualcuno di voi lo stesso problema?? è possibile che la sonda lambda si rompa così spesso?? forse dovuto al gpl?? premetto che l'ho presa di marca Bosch come quella che era di serie!
93 SH 1.8t Vector Sentronic (2008) Stage 3 MapTun + MapTun Downpipe 3"/Cat-back 2,5" twinpipe + Gpl Brc

- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Re: Codice errore P0420 bassa efficenza catalizzatore b1
Ciao Daniele, ti invito a leggere le regole del forum prima di aprire argomenti.
Inoltre, sarebbe gradita la presentazione nell'apposita sezione.
Adegua il titolo del topic, grazie.
Inoltre, sarebbe gradita la presentazione nell'apposita sezione.
Adegua il titolo del topic, grazie.

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid