9-3NG 1.8t B207E my08
Inviato: domenica 16 agosto 2015, 16:40
Buonasera a tutti! Ho una Saab 93 Sporthatch 1.8t 150cv del 2008 con impianto gpl Brc! macchina perfetta! avevo sempre la spia del motore arancione codice errore p0420 che si accendeva ogni 2-3000 km dopo resettarla! problema che faceva anche girando solo a benzina! cambiato sonda lambda a monte(per intenderci quella in alto vicino al turbo) e il problema sparito per quasi 1 anno! ora di nuova stessa spia e stesso codice errore ma molto più sporadicamente. qualcuno di voi lo stesso problema?? è possibile che la sonda lambda si rompa così spesso?? forse dovuto al gpl?? premetto che l'ho presa di marca Bosch come quella che era di serie!