Pagina 1 di 1
9-3 OG Viggen - Montaggio iniettori con rimappa + open sid
Inviato: giovedì 20 agosto 2015, 15:16
da viggen
Dopo tanto che li avevo in officina mi sono deciso a prendere l adattatore bdm/USB per rimappare e montare sti gran iniettori .ora ho fatto una mappa provvisoria aspettando nordic che riapre.....cmq prima di rimappare con l iniettori grandi verdi sul sid segnava 520/530 nm di coppia ....ora supera i 610nm .....mi sa che è npo troppo......

Le foto non me le prende....porc.....mo le ridimensiono poi posto......

Re: 9-3 OG Viggen - Montaggio iniettori con rimappa + open
Inviato: giovedì 20 agosto 2015, 16:19
da marcofinnista
610...

Re: 9-3 OG Viggen - Montaggio iniettori con rimappa + open
Inviato: giovedì 20 agosto 2015, 17:49
da vinsempre
610....

Re: 9-3 OG Viggen - Montaggio iniettori con rimappa + open
Inviato: giovedì 20 agosto 2015, 18:19
da giuseppe122
mitico Federico.......
Re: 9-3 OG Viggen - Montaggio iniettori con rimappa + open
Inviato: venerdì 21 agosto 2015, 11:53
da viggen
Niente rega volevo mette le foto l ho ridotte meno de un mega ma mo ce anche il vincolo dei pixel.....

Re: 9-3 OG Viggen - Montaggio iniettori con rimappa + open
Inviato: venerdì 21 agosto 2015, 12:12
da GheSo
Usa un sito di foto hosting tipo tinypic... Imageshack...

Re: 9-3 OG Viggen - Montaggio iniettori con rimappa + open
Inviato: venerdì 21 agosto 2015, 23:04
da Pietro7
Re: 9-3 OG Viggen - Montaggio iniettori con rimappa + open
Inviato: sabato 22 agosto 2015, 8:59
da black
Good job

Re: 9-3 OG Viggen - Montaggio iniettori con rimappa + open
Inviato: lunedì 24 agosto 2015, 0:44
da SAABTURBO
Re: 9-3 OG Viggen - Montaggio iniettori con rimappa + open
Inviato: martedì 25 agosto 2015, 10:59
da viggen
Scusate la qualità cmq se capisce

Re: 9-3 OG Viggen - Montaggio iniettori con rimappa + open
Inviato: domenica 27 settembre 2015, 22:07
da frantik3
mettila su un banco di sicuro i 610nm sono la richiesta di coppia in accelerazione ma non di sicuro quella sviluppata dal propulsore !!!!!
Re: 9-3 OG Viggen - Montaggio iniettori con rimappa + open
Inviato: domenica 27 settembre 2015, 22:15
da viggen
Veramente non è quella richiesta!!!! Sul banco ce la metterò come ho finito di sistemarla....
Perché mai non dovrebbe essere quella effettiva???
Re: 9-3 OG Viggen - Montaggio iniettori con rimappa + open
Inviato: domenica 27 settembre 2015, 22:20
da frantik3
coppia originale quanto e???????
per arrivare a quella coppia ci vuol benaltro che 4 iniettori poi non so cosa hai sotto o se mi son perso qualcosa
Re: 9-3 OG Viggen - Montaggio iniettori con rimappa + open
Inviato: domenica 27 settembre 2015, 22:37
da viggen
E si mi sa che ti sei perso qualcosa....

Re: 9-3 OG Viggen - Montaggio iniettori con rimappa + open
Inviato: domenica 27 settembre 2015, 22:48
da frantik3
cmq 60kgm di coppia su un benzina dovresti essere sopra i 450cv))))))
Re: 9-3 OG Viggen - Montaggio iniettori con rimappa + open
Inviato: domenica 27 settembre 2015, 23:10
da viggen
No non credo...non c ho l aria PE tutti quei cavalli....penso na cinquantina in meno in condizioni ottimali....benzina bona e temperature giuste....