[CERCASI] Aerografista per la mia moto (zona RM o VT).

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
zephyr
Utente

[CERCASI] Aerografista per la mia moto (zona RM o VT).

#1 Messaggio da leggere da zephyr »

Per i siori Moderatori,ah qui per il titolo mi dovreste aiutare voi perchè io non saprei . Grazie 1000.

Io sarei un po' antiquato per ex non ho mai mandato un messaggino e il mio telefonino ha solo due funzioni :funzionante o pervaso di terriccio e briciole di foglie secche.
Mi poreste aiutare, in qualità di reggitori di moccolo,a contattare il probabile decoratore/verniciatore della mia motina?Che,fra l'altro era ferma da quasi sette anni e forse forse si è risvegliata.Un po' a fatica ma dopo due mesi di prove,funzionaaa!
Questa notte il gatto aveva fame e così alle tre ho fatto un giretto nel box(lo fate anche voi vero?Non fatemi fare la solita figura del...) e con la pila sono riuscito a decifrare la piccola firma sul veccchio serbatoio bucato.Ci avevo già provato e avevo cercato tutte le possibili

varianti ma niente,o forse il tipo non era ancora in rete.
C'è scritto: Marius Gilca protagonist virus.
Dovrebbe essere della zona Roma/Viterbo.
Non vorrei stressarlo troppo,ma mi piacerebbe sapere se è lui l'artista e fargli sapere che il suo lavoro c'è ancora QUASI tutto,visto che ho dovuto sostituire il serbatoio .
Mi piaceva molto,infatti l'ho acquistata a 600 km da Varese e mi piacerebbe vedere qualche altro suo lavoro.
C'è qualcuno che mi può aiutare a contattarlo,in cambio di un po' di gratitudine?
Ora vedo di recuperare una vecchia foto,ora il serbatoio è tutto nero con la scritta zephyr originale e lo lascerò così perchè considero la sostituzione parte della storia della moto.
Grazie,ora vedo di recuperare una foto,vi metto il link che ho trovato

https://www.facebook.com/marius.gilca.1
Allegati
moto e giardino 022.JPG
moto e giardino 022.JPG (221.8 KiB) Visto 1077 volte
moto e giardino 023.JPG
moto e giardino 023.JPG (363.31 KiB) Visto 1077 volte
moto e giardino 027.JPG
moto e giardino 027.JPG (370.65 KiB) Visto 1077 volte
moto e giardino 018.jpg
moto e giardino 018.jpg (239.52 KiB) Visto 1074 volte
zephyr
Utente

Re: [CERCASI] Aerografista per la mia moto (zona RM o VT).

#2 Messaggio da leggere da zephyr »

Grazie per il completamento.
Ma forse ho capito cosa devo fare,mi faccio prestare una password e metto il messaggio sulla pagina che avevo linkato.
Ma si possono mettere mesaggi lunghi e foto?
Oppure è permesso mettere un rimando a questo stesso forum.Che noia queste regole o possibili regole!!

Un aggiornamento:con una astuta mossa ,a mia insaputa, ho forse risolto.
Che ne dite di modificare il titolo in:le nostre moto ?
Rispondi