Attacco al cuore dell'Europa: il preludio di una guerra?

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#1 Messaggio da leggere da desertstorm »

Sono sconcertato ragazzi. Tutto il mondo è sconvolto dai fatti di Parigi.

Parigi è una città sotto assedio, panico, armi pesanti, bombe, camicaze, decine di morti sotto il grido di "Allah è grande".

Ora cosa succede?

Come si muoverà l'Europa ora ?
Allegati
Cattura 1.PNG
Cattura 1.PNG (1.18 MiB) Visto 4246 volte
Cattura 2.PNG
Cattura 2.PNG (809.1 KiB) Visto 4246 volte
Cattura 3.PNG
Cattura 3.PNG (1.16 MiB) Visto 4246 volte

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Paolo Lugli
Utente

Re: Attacco al cuore dell'Europa: il preludio di una guerra?

#2 Messaggio da leggere da Paolo Lugli »

Sarò contro corrente ma io credo che fino a quando l'Occidente continuerà ad avere militari, aerei ed altro nelle aree musulmane , in occidente continuerà così.
La Francia sta bombardando con aerei in Siria.

Tapatalk
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#3 Messaggio da leggere da desertstorm »

Gia, proprio uno dei terroristi sembra avere spiegato durante l'attaco la motivazione.
E cioè l'attacco militare che la Francia ha inviato in Siria.

Solo che non so quanto si possa paragonare un'azione militare ad un'azione di terrorismo.

Io sperò solo che ora la Francia o l'Europa si muovano con una sorta di azione, diciamo "non militare", perche sennò non so cosa possa accadere nei prossimi giorni.

ImmagineImmagineImmagine

Giuseppe Licheri
Webmaster
Contatta:

#4 Messaggio da leggere da Giuseppe Licheri »

Infatti. Il problema è che bombardano alla fine ad cazzum.
Se entrassero nelle enclaves con centinaia di tanker e facessero piazza pulita il problema al 75% sarebbe risolto.
Idem coi servizi segreti. Sanno esattamente chi fa cosa in Europa. Vai li prendi e li carichi sul primo aereo....

Manca la volontà.

Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd utilizzando Tapatalk
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
ImmagineImmagineImmagine
giuseppe122
Moderatore

#5 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

Forse adesso qualcosa cambierà. La Francia in Siria c'entra fino a un certo punto. Lo "stato islamico" vuole che riconosciamo il vero dio o pensano di ucciderci tutti. Il loro scopo dichiarato è quello di conquistare "Roma" e quindi il mondo cristiano. È già guerra. Hanno dichiarato che i prossimi saremo noi (Roma) e Londra. Un paese della NATO è stato attaccato, mi aspetto che l'organizzazione reagisca. Il nostro buonismo è proprio quello su cui contano.
Scusate le parole dure
Scrivo dalla metropolitana, possibile prossimo obiettivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
marcofinnista
Utente

#6 Messaggio da leggere da marcofinnista »

In questi folli gesti che stiamo vedendo negli ultimi anni si rivede qualcosa di gia' visto oltre mezzo secolo fa con la 2a guerra mondiale. Qualcuno vuole imporre una dottrina basata sulla follia /malattia mentale, non so bene come altro definirla, a tutti coloro hanno una visione diversa del vivere civile.
Francamente non mi spiego come tutti i paesi europei e non abbiano usato tanta leggerezza nel gestire questo problema sottovalutando la minaccia terroristica dello stato islamico e come abbiano potuto lasciarli fare il porco comodo in terra loro senza intervenire militarmente sul territorio sterminandoli di netto visto il pericolo che rappresentano e viste le barbarie che hanno commesso in nome della loro follia. :eyeroll:
Mi meraviglio anche di come non siano stati presi, impacchettatti e rispediti a casa tutti quelli che professavano le loro folli dottrine in occidente
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#7 Messaggio da leggere da desertstorm »

Io non vorrei trovarmi ora nella condizione di chi dovrebbe tutelare la sicurezza dei pellegrini all'inizio dell'imminente giubileo.......

...... e sapere chi gestirà questa sicurezza mi angoscia ancora di più.......

ImmagineImmagineImmagine

giuseppe122
Moderatore

#8 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

Infatti......sarà un delirio. Dobbiamo ricominciare ad avere paura di prendere la metro o andare in centro

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#9 Messaggio da leggere da vinsempre »

Io guardo a come male si gestì il flusso di persone quando questa estate ci fu lo sciopero ad oltranza della metro......ed immagino cosa potrebbero fare i terroristi a Roma, se si impegnassero anche poco......siamo incapaci ed impreparati ad eventi del genere, spero di sbagliarmi.

Un pensiero ai Francesi.

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Furano
Utente

#10 Messaggio da leggere da Furano »

Un anno fa una "scienza" quasi 70enne del paesello dove abito,uno che fa lo spione ai carabinieri perchè "lui è informato e sa di tutti" per il solo motivo di essere gestore di un bar disse una sera a noi 30/40 enni queste precise parole:
"ahh io tra 20 anni non ci sarò più ma voi ve la vedrete con un mondo mica tanto bello" e tutti gli altri suoi coetanei presenti a dargli ragione...

In quel momento io pensai che proprio nemmeno si rendevano conto che in quel mondo c'erano già dentro anche loro ed erano l'anello più debole

Dissi poi il mio pensiero ai presenti che erano con me,qualcuno mi diede ragione,qualcuno mi guardò solo storto.
Vorrei rifare ora la stessa affermazione e vedere i commenti...
Ex C900 T16 Aero 3ck '88
Paolo Lugli
Utente

#11 Messaggio da leggere da Paolo Lugli »

Comunque fino a quando non ti interroghi sul perché uno viene a casa tua a spararti il problema non lo risolverai mai.
Può essere che questi islamici ci dicano che gli dà fastidio che gli occidentali girino armati e sparino in casa loro.
Poi sono consapevole che alla fine ha ragione il più forte

Tapatalk
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#12 Messaggio da leggere da desertstorm »

Paolo sono d'accordo con ciò che dici, ma questa però non deve passare come una "sorta" di giustificazione.

Sicuramente quello che accade non è frutto della pazzia di qualcuno, questi sono terroristi non pazzi.

E sicuramente avranno le loro ragioni, ma in questo modo, questo è quello che dovrebbero capire (loro) ma non lo capiscono o fanno finta, le loro azioni alimentano l'odio e ulteriore violenze.

Perche la maggior parte degli "offesi" non si interrogheranno mai sul "perche" ma solo su come reagire.

Quello che è accaduto stanotte avrà sicuramente un seguito e sarà un seguito di sangue.
Ora vedrai che la Francia mobiliterà ancor più militari e cercherà di coinvolgere altri stati (Italia compresa) in un conflitto, guerra, battaglia (chiamatela come vi pare) che in fondo in fondo è stata scatenata dagli stessi occidentali che:

da un lato condannano e combatto il terrorismo su tutti i fronti, dall'altro li sovvenzionano e gli vendono le armi.

Ma vi siete chiesti questi AK47 questi da dove li prendono ?
Ma secondo voi in Siria o in Libia ci sono le fabbriche dei kalashnikov?

ImmagineImmagineImmagine

AeroGT
Moderatore

#13 Messaggio da leggere da AeroGT »

desertstorm ha scritto:Quello che è accaduto stanotte avrà sicuramente un seguito e sarà un seguito di sangue
quello che è accaduto é GIÀ un seguito di una storia che si ripete.... Cambiano le armi...
giuseppe122
Moderatore

#14 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

No ago, li fanno in Cina Serbia ect....

Fedesh
Consigliere

#15 Messaggio da leggere da Fedesh »

Il problema è che la violenza genera altra violenza. Ora la Francia si mobiliterà, coinvolgerà altri paesi (ed è certo che tra questi ci sarà l'Italia), ci si metterà anche la Russia con Putin viste le recenti dichiarazioni e i terroristi risponderanno di conseguenza....è tutto un circolo vizioso, qua si rischia davvero di far esplodere un conflitto internazionale, basta una scintilla ormai..

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06

desertstorm
Consigliere
Contatta:

#16 Messaggio da leggere da desertstorm »

Una frase è sempre più ricorrente:

"E' l'11 settembre europeo"

...........

ImmagineImmagineImmagine

legio
Utente

#17 Messaggio da leggere da legio »

desertstorm ha scritto: Ma vi siete chiesti questi AK47 questi da dove li prendono ?
Ma secondo voi in Siria o in Libia ci sono le fabbriche dei kalashnikov?
Per un terrorista è più facile reperire un kalashnikov che per noi la veneziana di una C900:
1) in Siria, Iraq e Libia sono stati svuotati interi arsenali. Parlo anche di missili terra-aria, tank, tonnellate di materiale esplosivo, centinaia di migliaia di armi leggere (tra cui ovviamente kalashnikov).
2) se non puoi ricevere armi dai tuoi "colleghi" terroristi, nessun problema. Ti connetti al deepweb, magari tramite rete "i2p", e con un prezzo oscillante tra 1 e 2 bitcoin ti compri un kalashnikov usato.

L'approvvigionamento di armi rappresenta l'ultimo dei problemi per questi esseri subumani!
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#18 Messaggio da leggere da desertstorm »

Ale quello che intendevo dire è che le armi con cui ci uccidono gliele vendiamo noi.

E gli atti di terrorismo sono "solo" la loro controffensiva ai nostri bombardamenti.

In questo momento (a dir il vero da vent'anni a questa parte) Francia, Usa e qualche altro stato occidentale , forse anche la stessa Italia, bombardano i loro territori uccidendo anche donne e bambini.

Io non difendo la loro azione, per carità di Dio, ma come ho detto prima questi sono terroristi non pazzi.
Le loro azioni hanno delle motivazioni "coerenti" (occhio le motivazioni sono coerenti non le azioni..... non vorrei essere frainteso)

ImmagineImmagineImmagine

giuseppe122
Moderatore

#19 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

Non sono d'accordo ago. Questi non sono "semplici" terroristi. Sono fanatici religiosi che vogliono abbattere il nostro stile di vita e, nella loro follia, assoggettarci alla loro religione. Dove si procurino le armi non mi sembra rilevante adesso. Come ha correttamente spiegato Legio, quello è l'ultimo dei problemi, saccheggiano gli arsenali governativi dei paesi occupati e acquistano il resto con i proventi del petrolio che hanno acquisito. Personalmente non giustifico, non mi interrogo (vedi lugli) ne capisco più nulla. Vivo con mia moglie e le mie figlie in uno dei loro obiettivi dichiarati e spero che finalmente si smetta di sottovalutare il pericolo che rappresentano per il mondo occidentale e vi si ponga "rimedio" , in qualsiasi modo.

marcofinnista
Utente

#20 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Quoto, i terrorismo mira ad obiettivi politici strategici in qualche modo politicamente rappresentativi, questi non mirano a nulla, hanno il vuoto in mente, sono solamente accecati dall'odio, mirano alla massaia che va a far la spesa o al ragazzetto che va a vedersi un concerto come pure al papa' di famiglia che va a vedersi una partita in pace, ce l'anno semplicemente con la nostra fetta di mondo che vorrebbero sovvertire, col nostro modo di vivere, con la nostra religione che se sta bene a noi saranno pure caXXi nostri :sorry: vivessero la loro religione come glie pare senza rompere i c.... altrui :sorry: :sorry:
Ignorantemente oggi penso che il buonismo, l'integrazione e menate varie non porta a nulla di buono come ampiamente dimostrato, offre solo occasione al piu' cattivo ed al piu' malfidato di fomentare l'odio e di colpire quando piu' gli pare e piace, magari se per assurdo si fosse usata la rappresaglia militare a suo tempo oggi non eravamo a questo punto. Tu tagli la testa ad uno dei miei io domattina vado nel primo dei tuoi luoghi di culto e taglio la testa a 10 dei tuoi...domani tu tagli la testa a 2 dei miei e io dopodomani ritono dove ero stato ieri e taglio la testa a 20 dei tuoi...al terzo giorno sono sicuro che tu hai capito in maniera inequivocabile che hai sbagliato, che la devi fare finita perchè la tua strategia non porta i frutti che tu vorresti ottenere :!
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Rispondi