Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
ciao.
Qualcuno di voi ha mai cambiato gli altoparlanti alla 9-3 sporthatch? sapete dirmi le dimensioni/tipo e quanti ce ne sono nelle diverse versioni (linear-vector-aero)? io ho una linear e non stò trovando ste grandi informazioni con google...!
Penso che prima o poi cambierò anche autoradio per puntare a qualcosa tra l'altro col bluetooth, il suono con questo originale è terribile, oltre che di basso volume, quando ci connetto il mio telefono col cavo jack...non avrei mai immaginato!!!
Nella mai vecchia auto avevo installato da dietro un cavo jack amplificato che funzionava davvero alla grande, ma ora invece sto ascoltando le stazioni della radio, perchè la qualità sull'autoradio originale della 9-3 è qualcosa di a mio modesto parere....SPAVENTOSO
Confermo quanto detto da Sabbone, bisognerebbe vedere una foto.
In generale tieni conto che gli impianti audio possono essere diversi a seconda dei Paesi anche se la versione la chiama sempre Linear.
Ad esempio io ho una cabrio Linear pre-restiling ein fase di ordinazione avevo chiesto che tipo di stero montava, e mi avevano detto che per l'Italia sulle cabrio montavano solo il "Premium 150 Sound System" con sette altoparlanti, ma in realtà sul dépliant era presente anche un "Premium 70" con soli 4 quattro altoparlanti (che pensavo fosse quello della Linear visto che era la dotazione standard) oltre ad un "Prestige 300 Sound System" con 13 altoparlanti che era all'epoca era un optional.
Comunque ecco cosa era scritto nel dépliant:
Premium 70 Sound System – four
loudspeakers and a total amplifier output
of 70 W.
Premium 150 Sound System – seven
loudspeakers and two amplifiers with a
total output of 150 W. Includes a special
front centre speaker that improves sound
distribution. (Optional)
Prestige 300 Sound System – thirteen
loudspeakers and two amplifiers with a
total output of 300 W. Includes a dedicated
subwoofer and a front centre speaker to
enhance the sound experience. (Optional)