9-3NG 1.8 linear sport hatch altoparlanti/aux jack autoradio
Inviato: martedì 24 novembre 2015, 23:50
ciao.
Qualcuno di voi ha mai cambiato gli altoparlanti alla 9-3 sporthatch? sapete dirmi le dimensioni/tipo e quanti ce ne sono nelle diverse versioni (linear-vector-aero)? io ho una linear e non stò trovando ste grandi informazioni con google...!
Penso che prima o poi cambierò anche autoradio per puntare a qualcosa tra l'altro col bluetooth, il suono con questo originale è terribile, oltre che di basso volume, quando ci connetto il mio telefono col cavo jack...non avrei mai immaginato!!!
Nella mai vecchia auto avevo installato da dietro un cavo jack amplificato che funzionava davvero alla grande, ma ora invece sto ascoltando le stazioni della radio, perchè la qualità sull'autoradio originale della 9-3 è qualcosa di a mio modesto parere....SPAVENTOSO
Qualcuno di voi ha mai cambiato gli altoparlanti alla 9-3 sporthatch? sapete dirmi le dimensioni/tipo e quanti ce ne sono nelle diverse versioni (linear-vector-aero)? io ho una linear e non stò trovando ste grandi informazioni con google...!
Penso che prima o poi cambierò anche autoradio per puntare a qualcosa tra l'altro col bluetooth, il suono con questo originale è terribile, oltre che di basso volume, quando ci connetto il mio telefono col cavo jack...non avrei mai immaginato!!!
Nella mai vecchia auto avevo installato da dietro un cavo jack amplificato che funzionava davvero alla grande, ma ora invece sto ascoltando le stazioni della radio, perchè la qualità sull'autoradio originale della 9-3 è qualcosa di a mio modesto parere....SPAVENTOSO