Anche per me non può essere stato che un anno positivo questo
Non solo ho anche io ho avuto il piacere, crescente di anno in anno, di conoscere gente vera e genuina con la quale stringere rapporti solidi.....
....non solo anche io ho avuto il piacere di incontrare nei nostri meeting, a livello nazionale o locale, dei veri appassionati e dei disponibili amici.....
......in più, ho anche avuto il privilegio e l'onore di essere stato investito dalla fiducia che i Soci del Club mi hanno riposto, e ho cercato (spero al meglio) di mandare avanti questo progetto nel quale crediamo in tanti, ereditando il difficile compito di proseguire l'egregio lavoro di chi fino a quel momento aveva avuto l'intuito, la forza ed il coraggio di creare questa realtà già diversi anni fà, e che ancora una volta voglio ringraziare pubblicamente: GRAZIE LUCANTROPO, e Grazie Ecodrive che, da pregievole scudiero, ha fornito un lodevole contributo al fianco dell'ex Presidente fin dai primi giorni.
Spero che, sempre più, questo progetto possa crescere, allargandosi e coinvolgendo chi da appassionato ci voglia credere: idee ne abbiamo, e sperando che si concretizzino grazie alla forza che potete infondere tutti voi, Vi auguro buone feste.
Vincenzo