9-3 NG Tid 120cv my08 - Distribuzione: quando farla e dove!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Igor-norvegia
- Utente
- Messaggi: 8
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2016, 18:28
9-3 NG Tid 120cv my08 - Distribuzione: quando farla e dove!
Ciao a tutti voi! Mi interessava una cosa! Ho preso una Saab 9-3 del 2008 con 95000 km tid. 120 cv. Mi interessava se secondo voi farei bene a cambiare la cinghia di distribuzione o potrei andare ancora avanti per un po? Se la cambio in Norvegia dove vivo, mi chiedono 700 euro presso officina Saab altrimenti potrei venire giù in Italia e farlo direttamente lì. Secondo voi cosa conviene? La cinghia non è mai stata cambiata. Vi ringrazio in anticipo e porgo la domanda data la differenza del prezzo tra italia e Norvegia. Sono in attesa di una vostra risposta! A presto!
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19796
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9-3 NG Tid 120cv my08 - Distribuzione: quando farla e do
Igor, sei nuovo quindi mi rendo conto della poca dimestichezza col forum. Per questo ti invito a dare attenta lettura al regolamento generale del forum e ad intitolare nel modo corretto gli argomenti che apri. A tal proposito trovi un esempio nel riquadro arancione subito sopra al tuo primo messaggio.
Grazie.
Tornando al discorso distribuzione, il mio consiglio è di farla al più presto. Ora non ricordo i prezzi dei materiali e la tempistica ma 700 euri credo sia una cifra molto al di la dei prezzi Italiani.
Ad ogno modo, a mio avviso, anche i km sono tanti quindi valuta attentamente.
Ti invito inoltre a dare lettura anche a questi due argomenti
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... tribuzione
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... tribuzione
Grazie.
Tornando al discorso distribuzione, il mio consiglio è di farla al più presto. Ora non ricordo i prezzi dei materiali e la tempistica ma 700 euri credo sia una cifra molto al di la dei prezzi Italiani.
Ad ogno modo, a mio avviso, anche i km sono tanti quindi valuta attentamente.
Ti invito inoltre a dare lettura anche a questi due argomenti
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... tribuzione
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... tribuzione
-
Igor-norvegia
- Utente
- Messaggi: 8
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2016, 18:28
Re: 9-3 NG Tid 120cv my08 - Distribuzione: quando farla e do
Grazie mille della risposta! Si va bene! Darò una letta al regolamento. Mi sono trovato leggermente spaesato per via della cinghia e non sapendo cosa fare ho voluto chiedere a voi del gruppo un consiglio! Grazie ancora, ora do una letta ai link che mi hai mandato.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



