Pagina 1 di 1

9-3NG - Compatibilità tra volante aero/vector

Inviato: domenica 14 febbraio 2016, 17:50
da Roland
Ciao a tutti, avrei una domanda... I comandi al volante e airbag della mia 9.3 vector sarebbero compatibili con i comandi al volante e airbag del volante versione aero? In pratica vorrei sostituire il mio volante versione vector con il volante della versione aero mantenendo però i miei comandi al volante e airbag. E poi un'altra domanda... Ho visto delle foto dei quadri strumenti della 9.3 modello 2002 in poi e del modello restilyng. A vedere così gli attacchi sono uguali. Qualcuno ha provato a scambiare il quadro strumenti del modello normale con quello restyling? Vorrei fare queste due modifiche.... Si possono fare?

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Re: Compatibilità volante Aero

Inviato: domenica 14 febbraio 2016, 18:35
da Roland
uploadfromtaptalk1455471370049.jpg
uploadfromtaptalk1455471370049.jpg (70.74 KiB) Visto 7480 volte
uploadfromtaptalk1455471347865.jpg
uploadfromtaptalk1455471347865.jpg (57.65 KiB) Visto 7480 volte
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Re: Compatibilità volante Aero

Inviato: domenica 14 febbraio 2016, 18:45
da Roland
uploadfromtaptalk1455471966243.jpg
uploadfromtaptalk1455471966243.jpg (17.36 KiB) Visto 7475 volte
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Re: Compatibilità volante Aero

Inviato: domenica 14 febbraio 2016, 18:46
da Roland
uploadfromtaptalk1455472000604.jpg
uploadfromtaptalk1455472000604.jpg (88.36 KiB) Visto 7475 volte
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG - Compatibilità tra volante aero/vector

Inviato: domenica 14 febbraio 2016, 19:55
da desertstorm
Per il volante si
Per la MIU credo non si possa fare. (incompatibilità elettroniche)

Re: 9-3NG - Compatibilità tra volante aero/vector

Inviato: lunedì 15 febbraio 2016, 8:31
da Roland
Ciao desertstorm, ti ringrazio.

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG - Compatibilità tra volante aero/vector

Inviato: lunedì 15 febbraio 2016, 13:33
da Gho57
Se non sbaglio dovresti cambiare anche l'airbag

Re: 9-3NG - Compatibilità tra volante aero/vector

Inviato: lunedì 15 febbraio 2016, 18:23
da Roland
Ciao Gho57, spero di no.... Ho già acquistato il volante... Andrò senza l'airbag!!!!!!!!

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG - Compatibilità tra volante aero/vector

Inviato: martedì 23 febbraio 2016, 14:23
da Roland
Eccoci per una buona notizia per chi volesse intraprendere la sostituzione del volante vector con il modello aero.... è compatibile al 100% e scambiando l'airbag e comandi non da neanche nessun errore o problema.....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG - Compatibilità tra volante aero/vector

Inviato: mercoledì 24 febbraio 2016, 11:04
da the doctor
Allora io montando i comandi al volante del restilyng potrei tornare ad usarli con il mio jvc!

Re: 9-3NG - Compatibilità tra volante aero/vector

Inviato: mercoledì 24 febbraio 2016, 12:50
da Andr3A
approfitto di questo topic per fare una domanda... è possibile installare i comandi del cambio automatico su di un volante vector sprovvisto ?

grazie

Re: 9-3NG - Compatibilità tra volante aero/vector

Inviato: venerdì 4 marzo 2016, 22:32
da Roland
Si certo è possibile, si può sostituire il volante e tenere i comandi al volante attuali..

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk