Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ho scoperto che quando la luce del sole colpisce direttamente il quadro strumenti escono allo scoperto numerosi graffi. Nulla di grave o che impedisca la visione degli strumenti ma comunque la cosa mi disturba.
Mi piacerebbe sostituire soltanto il pannello di plastica trasparente che nel titolo ho chiamato "vetro" per brevità.
Non so se esiste come ricambio ma indipendentemente da questo vorrei sapere se qualcuno si è mai cimentato nella sua sostituzione...
Non esiste come ricambio, ma puoi trattarlo con le stesse modalità e gli stessi prodotti che si usano per lucidare i proiettori anteriori in plexiglass/abs delle auto.