9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
francescoc70
- Utente
- Messaggi: 81
- Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 2:10
9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
salve signori, qualcuno sarebbe così gentile da illustrarmi la procedura per arrivare, e rimuoverla, alla pompa galleggiante del serbatoio? grazie
Saab 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD 88kw MY09
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Saab 9-3 NG SportHatck Vector 1.9 Tid 2009
Francesco, il titolo deve contenere gia un sunto di cio che chiedi.
Ora ho corretto io. Presta attenzione e segui le indicazioni presenti per le volte a venire.
Ora ho corretto io. Presta attenzione e segui le indicazioni presenti per le volte a venire.
-
francescoc70
- Utente
- Messaggi: 81
- Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 2:10
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
scusa hai ragione, ci ho pensato dopo... appena scendo per le vacanze natalizie hai un caffè pagato...

Saab 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD 88kw MY09
- mauroxtx
- Utente
- Messaggi: 179
- Iscritto il: mercoledì 12 ottobre 2011, 14:51
- Località: conegliano
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
ciao, io ho cambiato tutta la pompa, e han dovuto togliere il serbatoio completo.
gia che ci sei fallo lavare....
gia che ci sei fallo lavare....
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
francescoc70 ha scritto:scusa hai ragione, ci ho pensato dopo... appena scendo per le vacanze natalizie hai un caffè pagato...
![]()
![]()
Bhe se scendi tu, allora diventi un ospite, quindi il caffe te lo offro io....
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
In realtà non ha la botola come tante altre auto, bisogna per forza rimuovere il serbatoio come su detto.
Però Saabbone ha fatto un tutorial su come farla
Però Saabbone ha fatto un tutorial su come farla
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
francescoc70
- Utente
- Messaggi: 81
- Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 2:10
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
Campano anche io....desertstorm ha scritto:francescoc70 ha scritto:scusa hai ragione, ci ho pensato dopo... appena scendo per le vacanze natalizie hai un caffè pagato...
![]()
![]()
Bhe se scendi tu, allora diventi un ospite, quindi il caffe te lo offro io....![]()
![]()
![]()
Saab 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD 88kw MY09
-
francescoc70
- Utente
- Messaggi: 81
- Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 2:10
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
Infatti ho alzato il divano posteriore ma non ho visto nulla.... cercherò il tutorial!GheSo ha scritto:In realtà non ha la botola come tante altre auto, bisogna per forza rimuovere il serbatoio come su detto.
Però Saabbone ha fatto un tutorial su come farla
Saab 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD 88kw MY09
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
francescoc70
- Utente
- Messaggi: 81
- Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 2:10
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
Era proprio questa guida che avevo visto, solo che la mia è un diesel.... Non vorrei tagliare il lamierino, smonto il serbatoio così ne approfitto per bonificarlo
Ultima modifica di vinsempre il lunedì 28 novembre 2016, 15:53, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Errato uso della funzione "citazione". Presta più attezione, grazie.
Motivazione: Errato uso della funzione "citazione". Presta più attezione, grazie.
Saab 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD 88kw MY09
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
Questa non è per niente una cattiva idea, tutt'altro!!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
francescoc70
- Utente
- Messaggi: 81
- Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 2:10
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
ho visto anche la procedura per togliere il serbatoio...
Saab 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD 88kw MY09
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti




