E' risaputo ormai , almeno chi mi conosce, che il mio bolide Saab 9.5 vector ttid del 2011
non e' mai andato bene. Premetto, grande mezzo, ma con un difetto che nessun meccanico
fin ad ora era riuscito a capire..
Gia'dal primo anno di acquisto aveva dato problemi di rigenerazione (FAP)
quindi tutti questi anni sono rimasto intrappolato dalle sue lamiere..
ogni 25/35 mila km. la macchina si metteva in protezione e soltanto andando in concess. riuscivo a sbloccarla
Immaginate ora di avere avuto voi quel mezzo, ogniqualvolta pensavo di andare a fare un giro , andare in vacanza, spostamenti di lavoro dovevo tener conto dell'eventualita' di una ridotta potenza del mezzo..
Pensavo di dover vendere il mezzo ,esausto.. ero andato da tutti e dico tutti i meccanici di zona (ad ogniuno proponeva il suo rimedio)
Fino a quando non ho organizzato una visione del mezzo direttamente a Milano . Telefonando in questi anni a Manuel
sono riuscito ad avere il coraggio , eventualmente, di escludere il FAP.
Manuel , ieri dopo 6 anni , mettendo tutta la sua esperienza a diposizione, mi ha fatto un storico in diretta con ORIO della 9.5
Risultato? non era il mezzo che stavo giudando.. direte in che senso? i parametri riscontrati non erano di un ttid ma di una macchina
a BENZINA
Bravo Manuel, mi ha rimpostato tutti i parametri, ma prima di farlo ha dovuto fare una rigenerazione al mezzo che non era mai avvenuta
completamente. Non sono in grado io di giudicare le responsabilita' di chi ha fatto tutto cio'
So solo che a Manuel ed il suo socio Diego sono riusciti vedere oltre , ditemi se non sono bravi ..ippy URRA'
Attenzione non e' che da ora in poi mi aspettp che non abbia piu' problemi , ma sti CAAXZZI
DITEMI VOI, CHE DEI MEZZI NE SIETE PIU' PRATICI
Ciao spero di non avervi annoiato
SAABFOREFER