

Che voi sappiate c'è un pulsante in plancia per switchare tra monocromatico e colori oppure quello a colori era previsto solo come optional? Se è l'ultima ipotesi, faceva parte di qualche pacchetto particolare? Magari insieme all'HUD...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.