Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Salve a tutti queste le foto della mia Saab ..
Mi piacerebbe partecipare al raduno,ma forse precedenti impegni non me lo permetteranno.
Se dovessi decidere alcuni giorni prima sarà possibile partecipare anche solo per la giornata di domenica?
Spero di poterlo fare,ma proprio perchè fino all'ultimo nn potrò decidere,mi chiedevo se si potesse partecipare in via "informale"magari pagando la quota pranzo in loco,o pochii giorni prima...
Dovrei essere da quelle parti per altri impegni...ma non so se riusciro a "sganciarmi"
Inoltre vorrei sapere,il costo della quota,a prescindere, per 2 persone,la sola domenica...
Grazie!
Complimenti!
Inoltre lo stereo vintage é molto bello, non conosco la sua qualità, ma esteticamente mi sembra molto azzeccato!
È originale dell'epoca e funzionante...adesso devo solo cambiare le casse anteriori che cominciano a gracchiare con i bassi..
In ca Sto arrivando! Ho ritrovato anche le musicassette
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie mille..sono oramai alla mia quarta Saab
Questa in foto è stata acquistata nel 94 ,prima ho avuto una turbo aero grigio metallizzato...una scheggia!
Poi un 93 sedan e infine una 93 cabrio ultimo tipo..
Bella, un classico.
Cosa è quella lucina accando al pulsante della capotta?
Avevi provato a venderla? Mi era sembrato di avere visto un annuncio tempo fa.
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.