9-5 NG: sostituzione pulsanteria

Dove discutere di tecniche, prodotti e soluzioni per la conservazione della carrozzeria, interni o della propria Saab in generale.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Rispondi
Messaggio
Autore
Sergio_B
Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2017, 19:37

9-5 NG: sostituzione pulsanteria

#1 Messaggio da leggere da Sergio_B »

Ciao a tutti! Magari mi prenderete per un maniaco pignolo disagiato 😝 ma, siccome ho appena acquistato una 9-5 NG, ho notato che i pulsanti di accensione autoradio e di regolazione velocità ventola sono usurati: in pratica, sembra che sia saltato lo strato superficiale con la stampa in bianco del comando...siccome il resto degli interni è perfetto, mi scoccia vedere 'sti due pulsanti rovinati e vorrei cambiarli: qualcuno sa dove posso trovarli?
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: 9-5 NG: sostituzione pulsanteria

#2 Messaggio da leggere da desertstorm »

Posta una foto.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Sergio_B
Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2017, 19:37

Re: 9-5 NG: sostituzione pulsanteria

#3 Messaggio da leggere da Sergio_B »

Saab_9-4X_interior_1_1.jpg
Ovviamente questa non è la mia ma una foto presa da internet...
Saab_9-4X_interior_1_1.jpg (9.61 KiB) Visto 26086 volte
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: 9-5 NG: sostituzione pulsanteria

#4 Messaggio da leggere da desertstorm »

Non esistono i singolo pulsanti come ricambi.
Devi procurarti l'intero pannello di controllo ad un costo che oscilla, a seconda della finitura, tra i 300 e i 500 €
Allegati
1.JPG
1.JPG (75.87 KiB) Visto 26080 volte
2.JPG
2.JPG (68.32 KiB) Visto 26080 volte

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Sergio_B
Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2017, 19:37

Re: 9-5 NG: sostituzione pulsanteria

#5 Messaggio da leggere da Sergio_B »

Ok grazie desertstorm: vorrà dire ke soprassederò...😕 anke se per me rimane un mistero capire come c***o abbiano fatto a rovinare 'sti due tasti...😬
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9-5 NG: sostituzione pulsanteria

#6 Messaggio da leggere da GheSo »

L uso
E pessima qualità
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
angelo callegaro
Utente
Messaggi: 836
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: 9-5 NG: sostituzione pulsanteria

#7 Messaggio da leggere da angelo callegaro »

dopo aver navigato per non so quanto tempo forse ti ho trovato il kit dei pulsanti. Se fossero come suppongo quelli adatti costano 50 dollari americani piu' cinque di spedizione Mi e' gia' arrivata la fattura. Per entrare nel concreto contatta HUGH JANDA e se ti vuoi lustrare gli occhi e hai facebook entra in
SAAB 95 NG CONNECTION . certo devi scrivere in inglese ma cosa???? Allora entra in JIM ELLIS di ATLANTA e dopo aver trovato il pezzo negli esplosi
costruisci la frase........... se mi invii la tua e-mail se ci riesco ti........... mando la fattura.......e' il peeling button heater control panel....il suo indirizzo e'
saabsolution@yahoo.com.............ecco per sicurezza se li volessi comperare mandagli il numero di telaio....epoi ci sono tutti gli altri datiacquisiti facendo questa ricerca durante questi giorni di ferie........come lavorare.......
Sergio_B
Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2017, 19:37

Re: 9-5 NG: sostituzione pulsanteria

#8 Messaggio da leggere da Sergio_B »

wow che dovizia di particolari! Grazie angelo, ti mando la mia mail in pvt...😉
Ultima modifica di desertstorm il sabato 30 dicembre 2017, 12:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uso errato della funzione "citazione". TERZO ED ULTIMO AVVISO!!!
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: 9-5 NG: sostituzione pulsanteria

#9 Messaggio da leggere da desertstorm »

Sergio ti invito ad usare la funzione "citazione" come prevede il regolamento... che tutti rispettano.
Ultimo avviso, grazie.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Sergio_B
Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2017, 19:37

Re: 9-5 NG: sostituzione pulsanteria

#10 Messaggio da leggere da Sergio_B »

Bisogna per caso cliccare in alto a destra sulle virgolette?
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: 9-5 NG: sostituzione pulsanteria

#11 Messaggio da leggere da desertstorm »

Solo nel caso in cui il messaggio cui ti accingi a risposndere non è subito precedente il tuo.

Ad esempio, come hai risposto tu adesso è corretto, hai usato semplicemente il tasto "rispondi"
Se avessi voluto rispondere ad un qualsiasi altro messaggio più vecchio di questo mio di adesso lo puoi fare usando la funzione "citazione"

Chiaro :) ?

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Sergio_B
Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2017, 19:37

Re: 9-5 NG: sostituzione pulsanteria

#12 Messaggio da leggere da Sergio_B »

Aaaahhhh ok scusa non ci avevo fatto caso! 😝
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite