Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Buonasera a tutti,
devo sostituire la lampadina dello stop ma non riesco a trovarla uguale a quelle originali.
Ho provato a comprarne già diverse online ma, di tutti i modelli, nessuno è uguale alle originali (alcune all'accensione tendono al bianco, altre sembrano sbiadite... )
Colgo l'occasione anche per chiedervi di pubblicare lo schema lampadine dei fari posteriori.
Grazie in anticipo!
[SAAB 9-3 Sport Sedan '10 1.9 TiD Vector 150Cv] "Tutto per l'auto, senza alcun tipo di preoccupazioni per il cliente. Pensa a tutto Omnia Motor Service."
[SAAB 9-3 Sport Sedan '10 1.9 TiD Vector 150Cv] "Tutto per l'auto, senza alcun tipo di preoccupazioni per il cliente. Pensa a tutto Omnia Motor Service."
Mi sapreste dire quale lampadina acquistare, che non dia problemi di colorazione e che sia identica all'originale? Grazie ancora!
[SAAB 9-3 Sport Sedan '10 1.9 TiD Vector 150Cv] "Tutto per l'auto, senza alcun tipo di preoccupazioni per il cliente. Pensa a tutto Omnia Motor Service."