premetto che ho fatto una ricerca nel forum ma non ho ottenuto alcun risultato.
Facendo una diagnosi dal meccanico SAAB, solo a scopo di controllo, è venuta fuori la seguente anomalia:
P1682 - Mancata plausibilità tra tensione di alimentazione da +15 e relè principale
L'auto va bene e non ha alcuna spia accesa.
Il meccanico dice che stando alle istruzioni della casa, per quel tipo di errore,
l'auto non dovrebbe nemmeno accendersi
Qualcuno ha avuto questo problema? Mi potete dare qualche indicazione?
Grazie
