Pagina 1 di 1

9-3NG 2.0t 2005 - Errore P1682

Inviato: sabato 20 ottobre 2018, 19:00
da pacoraban
Salve a tutti,
premetto che ho fatto una ricerca nel forum ma non ho ottenuto alcun risultato.
Facendo una diagnosi dal meccanico SAAB, solo a scopo di controllo, è venuta fuori la seguente anomalia:

P1682 - Mancata plausibilità tra tensione di alimentazione da +15 e relè principale

L'auto va bene e non ha alcuna spia accesa.
Il meccanico dice che stando alle istruzioni della casa, per quel tipo di errore,
l'auto non dovrebbe nemmeno accendersi :O :O :O

Qualcuno ha avuto questo problema? Mi potete dare qualche indicazione?

Grazie

Re: 9-3NG 2.0t 2005 - Errore P1682

Inviato: sabato 20 ottobre 2018, 21:51
da GheSo
Sarebbe da capire se è un errore registrato di recente o una volta sporadica

Io me lo farei cancellare e aspetterei del tempo per vedere se ricompare

Re: 9-3NG 2.0t 2005 - Errore P1682

Inviato: domenica 21 ottobre 2018, 14:38
da pacoraban
Ce ne siamo accorti ieri in seguito al test.
Già tre mesi fa l'avevo notato ma era stato cancellato. Anche in quella circostanza
l'auto andava bene.....