Pagina 1 di 1
9-3NG - Correttore assetto fari
Inviato: venerdì 12 aprile 2019, 20:04
da motorizzato
Salve a tutti sono ancora un felice possessore di una Saab 93 sporthatch, mi è successo questo, ieri dopo che ho fatto cambiare i trapezi, mi ha dato errore sull’aspetto fari, fecendo luce a terra, cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Correttore assetto fari
Inviato: venerdì 12 aprile 2019, 21:03
da angelo callegaro
cosi' ad occhio e croce non credo che i trapezi ti incentrino coi fari.......si sara' rotto..... ma quanto costa???
Re: Correttore assetto fari
Inviato: venerdì 12 aprile 2019, 23:04
da forletto
Potrebbe essere che si sia dimenticato di collegare la spina del sensore di beccheggio sulla sospensione?
Re: Correttore assetto fari
Inviato: sabato 13 aprile 2019, 9:46
da angelo callegaro
sarebbe la migliore delle ipotesi.......a costo zero..... si sarebbe trattato di un intervento professionale discutibile.....stiamo a sentire...
Re: Correttore assetto fari
Inviato: sabato 13 aprile 2019, 16:07
da motorizzato
motorizzato ha scritto:Tutto collegato fa luce a terra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Correttore assetto fari
Inviato: sabato 13 aprile 2019, 17:23
da angelo callegaro
ma questa e' una el Tid ....come faceva ad avere 144 cavalli??? In officina non hanno fatto un giro di prova dopo aver montato i trapezi?? Vuol dire che e' morta dopo ..puo' succedere......adesso bisogna scavare e andare alla ricerca del pezzo.....ce ne sono di demolite ...ah gia ma il codice????
Re: Correttore assetto fari
Inviato: domenica 14 aprile 2019, 18:26
da forletto
Mah io darei una controllata al sensore sulla sospensione.... essendoci stato un intervento sull’avantreno e subito dopo il sistema non ha più funzionato, verificherei che tutto sia stato montato correttamente. È proprio quel sensore che regola l’autolivellamento dei fari
Correttore assetto fari
Inviato: domenica 14 aprile 2019, 19:00
da motorizzato
Sul lato sx sta il sensore? È possibile che sollevandola da un lato all’altro si sia starato il sensore?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Correttore assetto fari
Inviato: domenica 14 aprile 2019, 19:02
da motorizzato
angelo callegaro ha scritto:ma questa e' una el Tid ....come faceva ad avere 144 cavalli??? In officina non hanno fatto un giro di prova dopo aver montato i trapezi?? Vuol dire che e' morta dopo ..puo' succedere......adesso bisogna scavare e andare alla ricerca del pezzo.....ce ne sono di demolite ...ah gia ma il codice????
L’auto è una 150 cv, nn hanno fatto giro perché ho cambiato i supporti quindi per forza doveva andare bene ed è stato tutto rimontato bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Correttore assetto fari
Inviato: domenica 14 aprile 2019, 20:24
da angelo callegaro
ora che tutto e' stato chiarito aspettiamo la prossima settimana per sapere con esattezza di cosa si tratta...tra le emoticon bisognerebbe mettere anche il ferro di cavallo che porta fortuna...
Re: Correttore assetto fari
Inviato: martedì 16 aprile 2019, 12:45
da motorizzato
Risolto era montatato male il sensore e muovendosi sbatteva sul para schizzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Correttore assetto fari
Inviato: martedì 16 aprile 2019, 21:59
da angelo callegaro
bene che tutto sia andato a posto senza spendere dell' altro... Den Harrow ... la rarefazione dei concessionari rende ogni guasto una pratica impegnativa ...