Ciaooo! Ho letto solo ora il post! Il mese ho comprato lo stesso modello di radio per installarlo nel furgone attratto un po’ da il costo medio e anche dal Bluetooth per la possibilità di collegarmi al telefono per la musica e telefonate. Solo che non son rimasto molto contento. Usandola quasi tutti i giorni, non è molto intuitiva come radio, alcuni tasti sono scomodi da trovare e da premere. Ma una cosa che non riesco a far funzionare bene è il Bluetooth.. Abbinare il telefono è veloce, ma a volte non funziona la riproduzione della musica e devo spegnere tutto, riaccendere, ricollegare e forse funziona..
In più come diceva Drillo il microfono integrato non è il massimo, spesso con chi sono al telefono mi dice che nn sente bene, sente lontano, e alla fine mi tocca parlare al telefono normalmente.. (finestrini chiusi, posizione radio alta, livello alto del volante, e il furgone è un Transit, quindi abbastanza insonorizzato) pazienza.. nella 93 invece ho una Pioneer, e quella nn mi ha mai dato problemi con riproduzione musica, mentre per le chiamate ho il microfono esterno..
Questa è la mia esperienza con questa radio, poi magari sono io che nn riesco a gestire al meglio le impostazioni, ma nn ne sono molto soddisfatto..
Buona serata
Saab 9-3NG SS TurboX My08
C900 Coupe EP 16v My 91
ex Saab 9-3 SH TTiD Aero My09
ex Saab 9-3og SE 2.0t Cabrio Anniversary My03