Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
volevo chiedervi se avevate da suggerire un prodotto per ripristinare il nero opaco cagionato dal sole per modanature, fasce protettive portiere idem specchietti.
Allego foto per evidenziare le zone interessate
Grazie per eventuali suggerimenti, graditi su amazon visto che ho credito ehehehe
Allegati
download.jpg (10.77 KiB) Visto 3774 volte
In fondo sono un ottimista. È il tratto più deprimente del mio carattere.
Una bella riverniciata a bomboletta nero opaco? L’ho fatto sulla SportHatch 6 anni fa ed è ancora lì, colore identico alla plastica originale, il risultato lo vedi da solo:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB" 9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06
Grazie
Io avevo usato il plastidip perché almeno se il lavoro non era soddisfacente lo potevo rimuovere e rifarlo, ma alla fine sono rimasto più che soddisfatto. Un normale nero opaco permanente va bene ugualmente ed e anche meglio così non devi stare attento a non spellarlo quando la lavi
Con un paio di bombolette la fai tutta e della seconda te ne rimane più di metà.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB" 9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06