Pagina 1 di 1

plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid

Inviato: giovedì 12 settembre 2019, 18:28
da LaMiaSaabina
Salve ragazzi

volevo chiedervi se avevate da suggerire un prodotto per ripristinare il nero opaco cagionato dal sole per modanature, fasce protettive portiere idem specchietti.

Allego foto per evidenziare le zone interessate  :))

Grazie per eventuali suggerimenti, graditi su amazon visto che ho credito ehehehe  :D

Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid

Inviato: giovedì 12 settembre 2019, 22:39
da tropi71
Ciao, usa il wd 40...diventano spettacolari

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk


Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid

Inviato: venerdì 13 settembre 2019, 13:54
da drillo65
Si,ma sino al giorno dopo,quando te li ritrovi pieni di roba appicicata sopra. :sorry:
Io ho provato con successo questo,dura un pò di più ...

https://www.ebay.it/itm/RINNOVA-LUCIDA- ... SwAvFZ30aG

Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid

Inviato: venerdì 13 settembre 2019, 15:27
da tropi71
Scivola tutto... Fidet

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk


Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid

Inviato: venerdì 13 settembre 2019, 15:41
da Fedesh
Una bella riverniciata a bomboletta nero opaco? L’ho fatto sulla SportHatch 6 anni fa ed è ancora lì, colore identico alla plastica originale, il risultato lo vedi da solo:
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid

Inviato: sabato 14 settembre 2019, 13:07
da LaMiaSaabina
Ragazzi grazie a tutti dei suggerimenti :)

Fede la tua Saabina è così simile alla mia :l :l :l bella bella bella bella bella :l

Che bomboletta hai usato?

Spoiler di serie o aggiunti?

@drillo hai coperto la carrozzeria oppure no prima di agire sulle strisce?

Buon week end raga

Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid

Inviato: sabato 14 settembre 2019, 14:32
da Fedesh
Grazie :))
Io avevo usato il plastidip perché almeno se il lavoro non era soddisfacente lo potevo rimuovere e rifarlo, ma alla fine sono rimasto più che soddisfatto. Un normale nero opaco permanente va bene ugualmente ed e anche meglio così non devi stare attento a non spellarlo quando la lavi :)
Con un paio di bombolette la fai tutta e della seconda te ne rimane più di metà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid

Inviato: lunedì 16 settembre 2019, 10:52
da LaMiaSaabina
Molto bene 8)

Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid

Inviato: lunedì 16 settembre 2019, 15:37
da drillo65
No,nessuna mascheratura. Basta togliere subito con un panno le sbavature.

Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid

Inviato: lunedì 16 settembre 2019, 19:20
da black saabbath
altrimenti farle in tinta della carrozzeria da uno onesto costa sui 150-200

Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid

Inviato: lunedì 16 settembre 2019, 20:07
da LaMiaSaabina
Grazie Drillo

@BS ti dirò io le apprezzo così :)