Pagina 1 di 1
plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid
Inviato: giovedì 12 settembre 2019, 18:28
da LaMiaSaabina
Salve ragazzi
volevo chiedervi se avevate da suggerire un prodotto per ripristinare il nero opaco cagionato dal sole per modanature, fasce protettive portiere idem specchietti.
Allego foto per evidenziare le zone interessate
Grazie per eventuali suggerimenti, graditi su amazon visto che ho credito ehehehe

Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid
Inviato: giovedì 12 settembre 2019, 22:39
da tropi71
Ciao, usa il wd 40...diventano spettacolari
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid
Inviato: venerdì 13 settembre 2019, 13:54
da drillo65
Si,ma sino al giorno dopo,quando te li ritrovi pieni di roba appicicata sopra.

Io ho provato con successo questo,dura un pò di più ...
https://www.ebay.it/itm/RINNOVA-LUCIDA- ... SwAvFZ30aG
Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid
Inviato: venerdì 13 settembre 2019, 15:27
da tropi71
Scivola tutto... Fidet
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid
Inviato: venerdì 13 settembre 2019, 15:41
da Fedesh
Una bella riverniciata a bomboletta nero opaco? L’ho fatto sulla SportHatch 6 anni fa ed è ancora lì, colore identico alla plastica originale, il risultato lo vedi da solo:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid
Inviato: sabato 14 settembre 2019, 13:07
da LaMiaSaabina
Ragazzi grazie a tutti dei suggerimenti
Fede la tua Saabina è così simile alla mia

bella bella bella bella bella
Che bomboletta hai usato?
Spoiler di serie o aggiunti?
@drillo hai coperto la carrozzeria oppure no prima di agire sulle strisce?
Buon week end raga
Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid
Inviato: sabato 14 settembre 2019, 14:32
da Fedesh
Grazie

Io avevo usato il plastidip perché almeno se il lavoro non era soddisfacente lo potevo rimuovere e rifarlo, ma alla fine sono rimasto più che soddisfatto. Un normale nero opaco permanente va bene ugualmente ed e anche meglio così non devi stare attento a non spellarlo quando la lavi

Con un paio di bombolette la fai tutta e della seconda te ne rimane più di metà.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid
Inviato: lunedì 16 settembre 2019, 10:52
da LaMiaSaabina
Molto bene

Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid
Inviato: lunedì 16 settembre 2019, 15:37
da drillo65
No,nessuna mascheratura. Basta togliere subito con un panno le sbavature.
Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid
Inviato: lunedì 16 settembre 2019, 19:20
da black saabbath
altrimenti farle in tinta della carrozzeria da uno onesto costa sui 150-200
Re: plastiche nere saab 93 ARC 2004 88 kw 1.9 tid
Inviato: lunedì 16 settembre 2019, 20:07
da LaMiaSaabina
Grazie Drillo
@BS ti dirò io le apprezzo così
