9000 CS MY95 - Ventola riscaldamento
Inviato: lunedì 30 dicembre 2019, 16:58
Ho trovato a casa una ventola abitacolo per la 9000. Devo farla mettere sulla mia 9000 al posto di quella attuale. Quella che ho adesso probabilmente assorbe troppo e mi fa saltare la resistenza.
La ventola che ho trovato sembra funzionare, gli ho dato 12 volt di corrente ed ha iniziato a girare (lentamente). Prima di farla montare, posso farla revisionare/controllare?
Sia per evitare che abbia lo stesso problema di quella che andrò a sostituire e sia per avere una ventola in ordine che mi duri per i prossimi anni, senza doverci più mettere mano.
La ventola che ho trovato sembra funzionare, gli ho dato 12 volt di corrente ed ha iniziato a girare (lentamente). Prima di farla montare, posso farla revisionare/controllare?
Sia per evitare che abbia lo stesso problema di quella che andrò a sostituire e sia per avere una ventola in ordine che mi duri per i prossimi anni, senza doverci più mettere mano.