Pagina 1 di 1
bloccasterzo 9.3 cabrio ng
Inviato: venerdì 3 aprile 2020, 19:30
da showa68
Oggi mentre pulito per ben i miei sedili mi sono accorto che il bloccasterzo non fa più il solito clic quando levò la chiave...e addirittura non si blocca girando lo sterzo?
Soluzioni?Stacco la batteria tutta notte?
Premetto ho sganciato per Basaglia un connettore a spina sotto il sedile prontamente poi innestato c'entra qualcosa?
Sto impazzendo...è

capitato a qualcuno?
Re: bloccasterzo 9.3 cabrio ng
Inviato: venerdì 3 aprile 2020, 19:32
da showa68
Re: bloccasterzo 9.3 cabrio ng
Inviato: venerdì 3 aprile 2020, 19:40
da showa68
O sono di colpo diventato maldestro oppure la mia bimba sente la forzatura in boxxxxxx
Re: bloccasterzo 9.3 cabrio ng
Inviato: venerdì 3 aprile 2020, 23:29
da forletto
Hai provato a scendere, chiudere e riaprire con il telecomando la macchina e poi riprovare?
Re: bloccasterzo 9.3 cabrio ng
Inviato: venerdì 3 aprile 2020, 23:32
da MarcoMaxi
Se hai girato il quadro e poi spento senza mettere in moto può capitare che non scatti. Devo mettere in moto e superare i 25 km/h. Tutto normale.
Re: bloccasterzo 9.3 cabrio ng
Inviato: venerdì 3 aprile 2020, 23:59
da showa68
Re: bloccasterzo 9.3 cabrio ng
Inviato: sabato 4 aprile 2020, 21:55
da showa68
Funziona tutto ok..per questa mattinapoi..improvvisamente batteria scarica...mah...che strano la batteria misurata da' 14.3 volt,avvio lauto col booster e poi tutto normale?mmmmmmm
Errore modulo Cim?
Errore blocchetto accensione bloccasterzo ?
Oppure batteria da sostituire?????
Re: bloccasterzo 9.3 cabrio ng
Inviato: domenica 5 aprile 2020, 0:55
da SAABMAX79
showa68 ha scritto: ↑sabato 4 aprile 2020, 21:55
Funziona tutto ok..per questa mattinapoi..improvvisamente batteria scarica...mah...che strano la batteria misurata da' 14.3 volt,avvio lauto col booster e poi tutto normale?mmmmmmm
Errore modulo Cim?
Errore blocchetto accensione bloccasterzo ?
Oppure batteria da sostituire?????
Probabile che sia la batteria, il discorso dei volt che misuri non é così semplice ed intuitivo per capire se una batteria funziona o meno... ho avuto diversi problemi con batterie ed ho scoperto che anche se hanno il voltaggio giusto misurando con il tester poi si sono rivelate guaste utilizzandole sulle auto.. va a capire il perché.
Re: bloccasterzo 9.3 cabrio ng
Inviato: sabato 25 aprile 2020, 18:04
da showa68
Infatti la batteria' oggi è andata!!!! Col tester 10 volt….che batteria mettiamo? Questa è una Bosch s4 008 680a 74ah ...alternative?
Re: bloccasterzo 9.3 cabrio ng
Inviato: sabato 25 aprile 2020, 20:49
da GheSo
Quella con lo spunto pià alto che ci sta nel vano
Re: bloccasterzo 9.3 cabrio ng
Inviato: sabato 25 aprile 2020, 22:27
da SAABMAX79
showa68 ha scritto: ↑sabato 25 aprile 2020, 18:04
Infatti la batteria' oggi è andata!!!! Col tester 10 volt….che batteria mettiamo? Questa è ina Bosh s4 008 680a 74ah ...alternative?
se hai impianto audio originale ed é un benzina non hai bisogno di chissa che spunto.. I diesel hanno bisogno di più spunto, se hai una Bosch vai sul sicuro con quella, per me restano le migliori in assoluto, io ho una marca "X" perché messa dal venditore quando l'ho acquistata, appena parte mi metto la mia Bosch come c'é l'ho sia su Leon che sul PatrolGr.
Re: bloccasterzo 9.3 cabrio ng
Inviato: sabato 16 maggio 2020, 18:21
da showa68
Dopo vari tentativi era impossibile avviarla manco col booster,la batteria oscilla tra i 12,5 e 9,5 volt..finito il suo ciclo di vita 4 anni,appena sostituita e tutto ritornato come prima,compreso il bel CLICK del bloccasterzo.
